CATEGORIE
da alta marea
ciao amore mio,
già mio... solo nei miei sogni sei e rimarrai il mio unico amore.non so perchè sono qui a scriverti questa lettera, forse perchè in questo sito tutti possono sapere quanto ti amo senza sapere chi sono.
so che per te non conto nulla, me lo hai detto chiaramente tanti anni fa che tra noi non potrà mai esserci nulla ma io ti amo vorrei prendere il treno correre a perdifiato arrivare sotto casa tua e urlarti che ti amo che sei speciale e che ti voglio nella mia vita, ma so che non avrò mai il coraggio di farlo perchè un'altro no ma possiamo rimanere ottimi amici mi umilierebbe mi ferirebbe più di quanto tu abbia già fatto.
so che tu vuoi bene a lei, ma ricorda mai nessuna potrà mai amarti come ti amo io, però hai scelto lei e questo mi basta affinchè la mia testa possa dire anche lei basta, si la testa perchè il mio cuore mai smetterà di amarti, non ha smesso per dieci anni e non smetterà mai, a me basta che tu sia felice anche se dovrò soffocare questo sentimento a vita... ti prego amore mio vieni almeno ogni tanto nei sogni atrovarmi almeno anche solo per un istante potrò averti vicino e sarò felice ti amo tua per sempre alta marea
28 ottobre 2008
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
dimenticalo infretta.. senno poi ti accusera addirittura di esserti innamorato di lui... che delitto
28 ottobre 2008
da lalla
sn rimasta stranita leggendo questa lettera, perchè sono cose che penso anche io del ragazzo che mi piace e da poco ho saputo che si è fidanzato di nuovo, dico di nuovo perchè già una volta ebbi questa notizia e lui è stato fidanzato x 3 anni; ora però l'avevo rivisto e mi aveva detto che era tornato single, io non mi sono dikiarata x lasciargli un po' di tempo x pensare alla sua relazione precedente e ora mi ritrovo a sapere dopo nemmeno 2 mesi che si è rifidanzato e tutto ciò non è giusto... però se ha scelto un'altra devo farmene una ragione e credo che anche tu debba fartene una... mi dispiace e ti capisco
P.S. scusami x lo sfogo!!!!
28 ottobre 2008 - Salerno
da eky..
so cosa si prova...ankio sono nella tua stessa situazione!!!vedrai che poi lui sceglierà TE E NESSUNO potra più toccarti!!!!
28 ottobre 2008 - Cagliari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938