Amore finito

da anonima per teo

matteo
cinque anni di amore vero.. un sentimento che non riproverò mai più..
forse perche a 15 anni t'innamori di una persona senza porti domande.. senza se... senza ma... senza forse..
apri il tuo cuore senza timori e ami e ti lasci amare.. e ti sembra di non poter vivere senza di lui.. cresci con lui.. lo senti tuo.. gli occhi brillano di felicità.. la gioia dell'amore fa sorridere il cuore..
poi gli anni passano e il tempo fa spegnere la passione.. allora dopo mille ripensamenti decidi che forse è meglio lasciarlo..perchè hai voglia di provare emozioni nuove.. ma non ti rendi conto del grande errore che stai commettendo..pechè tu non lo sai che lo ami ancora ma purtroppo lo capisci troppo tardi quando ormai le hai detto addio.
tre anni che non stiamo più insieme.. entrambi abbiamo un altra storia ma io ripenso a qual giorno in cui ti ho detto addio perchè credevo di non amarti più.
adesso ripenso a tutto ciò che di incredibilemente grande ho vissuto con te.. con la spensieratezza dei nostri anni. quando ti vedo con lei mi chiedo se lei ti farà stare bene come riuscivo a farti stare io.. chissà se mi avrai dimenticato.. se ti ricorderai di ciò che hai provato per me.. tutti quei ti amo detti.
Chissà cosa provi quando mi vedi.. forse solo indifferenza oppure una pausa del respiro.
TI VOGLIO BENE MI SEI RIMASTO DENTRO..
TI PREGO NON DIMENTICARMI.

28 ottobre 2008 - Bergamo

Categoria: Amore finito

da barbara

e' la mia stessa storia ma nel mio caso è stato lui a lasciarmi e di anni ne sono passati quasi 9 ma ancora penso a lui e penso che non lo dimenticherò mai il mio grande amore. Buona fortuna.baci

28 ottobre 2008 - Bologna

da SaReTTa De RoMa

Non fare la scema e corri da lui...dammi ascolto...non ha senso vivere altre storie se ancora pensi a lui...se andrà bene buonissimo per te, altrimenti avrai il diritto di fartene una ragione..ora non puoi proprio mollare...

28 ottobre 2008

da cuore spezzato

anche per me è usccesso
piu o meno stessa età stessi anni pero sono stato lasciato è un dolore indescribivile ormai sono due anni ma per me è come ieri che mi ha lasciato e la mia vita è cambiata totalmente dopo e la mia testa la sto perdendo sono rimasto solo a lottare non so non vedo niente di bello ciao buona fortuna

28 ottobre 2008 - Avellino

da baby

a 15 anni t'innamori cosi' per gioco per provare qualcosa ma ora che ne ho venti ti posso assicurare che il vero amore è quello che ho avuto a 15 anni..è quell'amore che non ti toglierai mai dalla testa..ed ora dopo due anni che non lo sentivo più ci sto' di nuovo insieme perchè credevo d'aver bisogno d'esplorare il mondo senza lui ma mi sbagliavo..

2 novembre 2008