Solitudine

da luca

ciao a tutti, pure io mi sento solo, oltre che nell'amore, anche e soprattutto nell'amicizia, mi rendo conto che quando trovo qualcuno mi metto a parlare di me o poi puff sparisce...sara' perchè non comprende. Ho volgia di avere tanti amici, ma sembra che cercare qualcuno che ti voglia bene sia una cosa impossibile, perche'?tutti dicono bisogna essere noi stessi e se non ti accettano vuol dire che non erano fatti per stare con te, allora dove si trova chi gli piace la mia compagnia?

28 ottobre 2008 - Varese

Categoria: Solitudine

da *vero*

ciao!dai come mai 6 così triste??oggi sono riuscita a far ridere un mio amico che stava giù...se posso esserti d'aiuto..io sono qui!!=)

28 ottobre 2008

da SR

Capisco, non è facile avere vere amicizie e nemmeno relazioni sentimentali. La soluzione ideale è riuscire a parlare di te agli altri attraverso qualcosa di tuo, magari di divertente, tipo per esempio un sito internet o un blog ove inserire foto e video o barzellette o citazioni o qualsiasi cosa ti piaccia. In questo modo faresti comunque capire di essere una persona attiva e interessante e potresti anche ironicamente rivolgerti ad altre persone partendo dai tuoi contenuti e da quello che ti piace e ti caratterizza. Non chiuderti e non restare nell'ombra. A volte le persone più ricche e più colte hanno poche amicizie e pochi estimatori. Provaci. Buona fortuna.

29 ottobre 2008

da animafragile

Ciao, ti capisco ahime, anche io faccio fatica a instaurare rapporti duraturi con le persone, purtroppo non so cosa voglia dire la parola amore e amicizia, di quante cose mi sono privata, e non tornano più...E' vero dipende da noi, dobbiamo mettercela tutta per essere socievoli, simpatici, superare le nostre timidezze (almeno parlo per me), ma anche dalle persone che incontriamo, forse non tutti siamo così fortunati da incontrare persone con cui trovarci in perfetta sintonia. Cmq io sono qui per ascoltarti non sparisco :-)

29 ottobre 2008 - Varese

da lella

ciao mi dispiace sentire tutta questa tristezza nelle tue parole se vuoi e quando puoi possiamo fare 4 chiacchiere per tenerci compagnia. che ne dici ?

31 ottobre 2008

da giulia d

ciao. non importa la quantità degli amici che hai ma la loro quallità...troverai anche un solo amico ma sarrà un amico vero che ti capirà e ti stara vicino nei momenti difficili, non perdere la speranza...baci

1 novembre 2008 - Roma