Delusioni

da michele per daniela

che delusione, dopo un anno e mezzo, dopo essere stata il mio punto di riferimento, dopo avermi detto ti amo amore mio guardandomi negli occhi, che fai?esci da casa e di punto in bianco mi dici che vuoi capire cosa provi per me?non riesco a crederci...proprio tu...me lo sarei aspettato da tutti, non da te, ho abbandonato la mia vita per stare con te e ti sei arresa alla prima difficoltà!mi hai deluso amore mio!deluso davvero.quanto vorrei odiarti, non immagini quanto lo vorrei, e invece come un ingenuo sono qui a pregare che sia solo un incubo!
la cosa più bella della mia vita si è trasformata nell'incubo più brutto, nella più grande delusione...ti ho amato davvero, ti amo e ti amerò con la sola differenza che per amarti ho fatto anche troppo rumore, ora ti amerò in silenzio!

29 ottobre 2008 - Brindisi

Categoria: Delusioni

da anonimo....

ha fatto bene perchèe gli avrai fatto qualcosa ma gli uomini sonom stronzi tutti

29 ottobre 2008 - Bergamo

da anonimo

non pensarci sono tutti bastar**i

31 ottobre 2008 - Caserta

da Sarina

Oh...povero ragazzo!!!! Ciò che ti dico è di andare avanti e non pensare tanto a lei perchè più ci pensi e più ti farai del male...Spero che un giorno incontrerai una ragazza molto meglio di quella che ti ha deluso e che ricomincerai ad amare perchè senza amore non c'è vita!!!! ti mando un bacino e... risp.presto!!! Ciaooo...

1 novembre 2008 - Arezzo

da Marika

Può essere che sia un momento...a tutti capitano questo momenti...le persone a vlt hanno bisogno di tempo xriflettere xrendersi conto perchè dp un pò di tempo le cs si danno xscontate e xquesto si va in panico...lasciale un po di tempo...ma non vivere aspettandola!!!

3 novembre 2008