CATEGORIE
da me per tutti
premetto che io sono sempre stata seria, ho sempre creduto all'amore vero!ma quest anno ho conosciuto un ragazzo e non so spiegare..c'è un'attrazione folle reciproca ma non amore..secondo voi se mi lascio andare al sesso sbaglio?o devo cercare di resistere a questa tentazione??
29 ottobre 2008
Categoria: Aiuto
da sweet
beh dipende da quanti anni hai... comunque far l'amore bisogna sentirselo, insomma dopo non devi pentirtene!!! e poi lui è disposto a farlo??? se sì e tu te la senti allora lasciati andare, se proprio vuoi sì ma usa il preservativo, mi raccomando!!!! mai farlo senza.
Bacioniiii e fammi sapere
29 ottobre 2008
da giada
no perchè dovresti resistere, se provi una forte attrazione ed è una cosa reciproca allora buttati...
la vita è una sola!!!
l'amore poi può sempre arrivare...
29 ottobre 2008
da fra
perchè resistere, se non sei fidanzata e se è una cosa che volete tutti e due..poi magari da cosa nasce cosa chi lo sa...te lo dico perchè pure io sono sempre stata seria..ho 22 anni e sono sempre stata solo con un ragazzo, il mio ex..dopo mi è successa la tua stessa cosa..non ne ero molto convinta..però mi sono lasciata andare..e ora sono innamorata persa..
30 ottobre 2008
da me
lui lo vuole tantissimo..e io pure..solo che mi sembra strano..
30 ottobre 2008
da Beppe
Certo, perché mai dovresti contenerti o farti problemi, visto che anche lui lo vuole? Cerca però di capire se questo ragazzo ti interessa solo per il sesso e basta o se ci sono prospettive di maturare qualcosa di più importante per lui. Il sesso infatti, se fine a se stesso, ti stancherà e non ti arricchirà a lungo andare. Se ami una persona, il sesso avrà tutto un altro significato e ti sentirai più appagata per il semplice motivo che desidererai farlo solo con quell'uomo, mentre nelle condizioni attuali non ne hai la certezza e ciò infatti ti crea perplessità perché il tuo subconscio continua a tormentarti con la domanda "Ma perché proprio lui?". E tu ancora non hai una risposta.
30 ottobre 2008 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938