non so perchè scrivo qui...ultimamente mi sento un pò smarrita...lui mi manca, mi piace, lo voglio nelle mie giornate mi va di sentirlo, vorrei vederlo, stare con lui...eppure nonostante tutto questo, nonostante io ci stia male, nonostante a volte mi sento brucciare dentro, io non lo cerco..nn faccio nnt...perchè??? perchè sono così???perchè non faccio niente, perchè x l'ennesima volta faccio decidere al destino o meglio a lui,?? perchè per l'ennesima volta lascio che tutto se ne vada senza muovere un dito??e che non ce la faccio..io non ce la faccio a fargli un maledetto squillo, un maledetto messaggio, un maledetto trillo su msn..non nn ce la faccio mi blocco...non so il motivo, forse perchè il mio cuore a paura di poter sentire quello che non vuole sentire..e nel frattempo che mi faccio tutte queste domande e nel frattempo che penso alle mie incertezze e i dubbi io lo sto perdendo..lo sto perdendo senza far niente per impedire che questo accadi...me ne sto seduta con i miei pensieri mentre più passa il tempo e più le cose cambiano e più ci sono meno possibilità..e più lui si può fare un'altra vita!!!io non credo che lui sia un caso nella mia vita..io non credo che quelle tre volte che è uscito ed entrato nella mia vita non valino niente...io non credo al fatto che siamo troppo diversi perchè siamo troppo uguali nei nostri diffetti...non riesco a non pensarlo..io non so perchè mi comporto così e mi viene il nervoso e vorrei gridare x liberarmi di quella rabbia che ho dentro per quel mio lato che mette in mano tutto alla vita, ma non è così perchè le cose non cadono dal cielo se vuoi qualcosa se la vuoi veramente devi lottare prima per averla e poi per tenertela stretta ed io non sto facendo niente di questo e ne sono consapevole...quante volte sento il mio cellulare squillare quante volte ho sperato che fosse lui e invece no...io so che non farò niente io so che non farai niente e mi chiedo perchè se so tutte queste cose continuo ancora e comunque a non far niente...e mi dispiacerà da morire non far parte dei tuoi sorrisi, e mi dispiacerà tantissimo non asciugarti le lacrime non consigliarti...e mi dispiacerà ancora di più non poter esserci nella tua vita e tu nella mia...non fare che sia così..io non voglio questo... e vorrei che tu sapessi queste cose e che non te lo mai detto che io: ..si!..ci starei insieme a te!!!! e spero che qualcosa cambierà in positivo e spero presto perchè IO CREDO DAVVERO CHE NON SIA GIUSTO CHE VADA COSì!
30 ottobre 2008
Categoria: Sfoghi
figurati..grazie a te!
Cmq io credo e spero che lui ritorna... spero che nel mio e nel suo destino ci sarà un noi..spero che interrompa la conoscienza con quella ragazza spero che quando lo vedo con lei lui sappia leggere nei miei occhi quelle cose che non riesco a dirgli con le parole...spero che stavolta il destino mi aiuti...anche se lui ha tutti i diffetti di questo mondo io mi sento la ragazza giusta per lui... oggi non va in palestra e oggi si vedrà con quella ragazza spero di non vederlo... non è facile sapersi controllare!
5 novembre 2008
Si so che è difficile vederlo con un'altra, ma chissà in fondo perchè ha fatto questo..prova a parlargli allora su messenger..vedi la sua reazione, perchè è un pò difficile farsi capire con gli occhi, soprattutto se è una persona che non conosci da molto e che sa poco di te!
6 novembre 2008
vorrei che tutto fosse più facile...nn riesco a non pensarlo|
6 novembre 2008
Tutti vorremmo che le cose siano facili!Ma la vita ci mette davanti a certe situazioni, questo serve anche per crescere..se per te vale la pena di stare con lui, e di avere un destino allora che aspetti ancora?Che l'altra se lo faccia suo definitivamente e poi non avrai più speranze?Almeno parla con lui, provaci non ti costa nulla!So che sarà difficile, però a te sta la scelta o lasci o prendi!
6 novembre 2008
O lascio o prendo... vallo a capire!
7 novembre 2008
E devi capirlo in fretta però, o rischierai come già sta succedendo di perderlo..ma con la differenza che ora hai qualche speranza, dopo non credo che avrai speranze..perchè si atteccherà di più all'altra..
8 novembre 2008