« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Confusa

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da frà..

purtroppo non è possibile.. per quanto tu voglia cancellarla dalla mente e dai ricordi, rimarrà sempre e comunque nel tuo cuore.. non c'è nulla da fare.. tanto vale che la pensi semplicemente come un'esperienza che ti ha fatto crescere, o magari come una bella esperienza.. perchè a suo modo.. lo sarà stato..

31 ottobre 2008 - Palermo

da Padovana

No non si può mai dimenticare una persona neanche se lo vuoi perchè resta lo stesso dentro di te in un modo o nell'altro.

31 ottobre 2008 - Padova

da Jane

NO.. Non è possibile.. Per quanto gli amici ti possano dire "Vedrai che lo dimenticherai presto".. Non sarà possibile.. Perchè se una persona ha davvero contato molto per te.. non potrai dimenticarla facilmente.. te lo dico per esperienza personale.. sono passati due anni.. e io non riesco ancora a dimenticarla una persona che è stata davvero importante.. in bocca al lupo.. un bacio..

31 ottobre 2008 - Brescia

da alexis

dimenticare 1 xsn è difficile ma restara sempre nel tuo cuore come 1 conchigia nel mare... vai avanti anche se pensi solo ai ricordi del passato...

31 ottobre 2008 - Bergamo

da zukkerino

secondo me dipende..dall'importanzak dai alla pers, magari in un primo tempo pensi che una pers è importante..poine conosci un altra che diventera ancora piu importante e del primo te ne dimentiki come se niente fosse..

31 ottobre 2008

da Anonimo

no non si dimentica.. ma si può far sì che un triste ricordo e il sentimento di nostalgia si trasformino in un piacevole e dolce e tenero ricordare.. questo ti chiederai quando...?.. quando troverai qualcuno che renda piacevole ogni istante della tua vita

31 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »