Aiuto

da anonima

credo che per rivolgermi a un sito dove puoi lanciare rikieste d'aiuto dovrò essere molto disperata...sto perdendo di vista me stessa...l'ho persa da quando tutte le mie amike mi hanno voltato le spalle...da quando sono cresciuta...sto cadendo in depressione..aiuto

30 ottobre 2008

Categoria: Aiuto

da Beppe

Innanzitutto non c'è niente di male e di preoccupante nel rivolgersi ad un sito, non è la depressione che procura questa scelta. Si tratta di capire perché le tua amiche ti hanno voltato le spalle e ti hanno lasciata sola, se è successo qualcosa, c'è stato qualche litigio o se sei tu che non riesci più ad ottenere la loro fiducia e il loro interesse. Non lasciarti andare e - se le ex amiche ti hanno abbandonato e sono irrecuperabili - riparti da un'altra parte, iniziando a frequentare ambienti nuovi ove poter conoscere persone nuove. Cerca di ricostruirti lasciando perdere chi ti ha scartato. Ci sono sempre nuove possibilità per tutti, anche quando si hanno alle spalle situazioni gravi e drammatiche. Fidati. Buona fortuna.

30 ottobre 2008 - Milano

da francy

CIAO...volevo semplicemente dirti che sono daccordo con Beppe...a dire la verità anche io sono stata tradita dalla mia migliore amica e ora ne ho trovate altre molto più valide!!!

30 ottobre 2008 - Bari