Mi manchi

da Anonimo

perchè??? ancora dopo tutto questo tempo rileggo le conversazioni su msn gli sms e piango perchè penso a te continuamente ovunque sono qualunque cosa faccio ti penso...perchè scrivo di te su un sito...perchè non riesco a farti uscire dalla mia mente...perchè mi manchi???

31 ottobre 2008

Categoria: Mi manchi

da anonima

Se fossi tu il mio lui (se sei un lui) risponderei: perchè l'amore non lo decidi tu, arriva e basta, io l'ho già capito da parecchio tempo e mi sono rassegnata, lo sto aspettando perchè sono sicura che anche per te è così. Non si può scegliere chi amare purtroppo. Se potessi ti dimenticherei anche io in un secondo ma non mi resta che ascoltare ciò che il mio cuore continua a dirmi... batte per TE solo e unicamente per TE. Questo è l'AMORE colui che non ti da tregua che ti tormenta sino a quando non impazzisci sino a quando non la cercherai per dirle tutto quello che provi...per non morire dentro.

31 ottobre 2008

da Anonimo

affezzionarsi è facile, amare difficile e dimenticare.. forse impossibile.. io sono mesi che vado avanti così nonostante sia fidanzata e felice perchè ho trovato una persona meravigliosa.. ma nonostante ciò se c'è anche una piccola cosa che mi possa ricordare lui mi cade addosso un velo pietoso.. possiamo solo confidare che col tempo questo incubo si acuisca e cercare di pensarci il meno possibile

1 novembre 2008

da Anonimo

senza forse...dimenticare è impossibile se ai amato davvero

2 novembre 2008

da kià

non si puo mai dimenticare perchè è impossibile e non si deve mai dimenticare perchè i ricordi vanno sempre conservati nel cuore belli o brutti che siano...bisogna solo essere in grado di metterli da parte, in un angolino del nostro cuore, e riprenderli quando non faranno più male, quando pensarci ci renderà felici!

7 novembre 2008