CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da giorgia
ciao tutti.. grazie in anticipo x l'aiuto.. allora... mi potete spiegare come si fa a baciare ( intendo limonare ).. bene?? non l'ho fatto molte volte.. e visto che lui la prima mi è sembrato deluso.. vi prego!! aiutatemi!! .. grazie e xfavore risposte serie! baciO
31 ottobre 2008 - Imperia
Categoria: Domande
da stella91
scusa ma che domanda è????..
devi essere semplicemente te stessa...! ..fai quello che ti senti di fare...e lui, se ti ama..non deve rimanere deluso...per niente...!
31 ottobre 2008
da babyangel93
Che domanda?!?!Non ti devi preoccupare di queste cose;ce ne sono di molto + importanti di cui preoccuparsi nella vita.Sii te stessa!
31 ottobre 2008 - Milano
da aaa
accingendosi alla faccia del compagno/a, ci si protende con aria intrigante verso il viso del destinatario, e socchiudendo le labbra ci si avventa su quelle altrui.. a questo punto si compiono movimenti circolari nella cavità orale del compagno/a, fin quando ti verrà da deglutire, al che ti staccherai momentaneamente e riprenderai... =.="
31 ottobre 2008
da fiore
sinceramente domanda un po stupida... non devi kiedere insegnamenti a nessuno... ti viene spontaneo il bacio...
e riguardo alla risposta di aaa che cavolo dici???? ridicola/o
3 novembre 2008
da anonima
ma non farti problemi di come la pensa lui baci da poco e normale che non lo sai fare bene piano piano imparerai ma non e una cosa che si spiega ricorda, quando baci non ci pensare al bacio a come lo dai.ma semplicemente fatti trasportare dall emozioni e vedrai che non rimarra deluso
17 novembre 2008 - Avellino
da Anonimo
prova a baciarti la mano...fallo con delicatezza...non è per prendere in giro ma io facevo così!non essere veloce e aggressiva..xchè da fastidio!buona fortuna!
20 novembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938