Aiuto

da disperata

raga ho bisogno di voi..del vostro aiuto..
be, ho 14 anni.ora frequento il primo liceo..in prima media ho conosciuto una ragazza spettacolare..che descriverei come un angelo, eravamo inseparabili e ci facevamo sempre un mucchio di coccole..lei aveva dei problemi familiari abbastanza gravi..ma io e lei quando stavamo insieme ci dimenticavamo di tutto ed eravamo felici..ci siamo sempre aiutate nel momento del bisogno..lei parlava dei suoi problemi con me e non con sua sorella..era semplicemente bellissimo..poi in seconda media ho conosciuto un'altra ragazza e..scusate il termine: ho fatto la bast** perchè ho abbandonato la mia migliore amica per lei! Lo sbaglio più grande della mia vita..così ci siamo divise ed io stavo con quest altra..ma lei non era come la mia prima migliore amica..anzi il contrario se litigavamo dovevo essere sempre io ad andarle dietro anche se sbagliava lei..be..nell'estate prima della terza media io mi ero pentita e piangevo sempre tutte le sere..così cominciai a mandarle dei messaggi..e ci stavamo riconciliando..ma la mia nuova amica non ne sapeva nulla perchè se lo avesse saputo sarebbe stata la fine.Così quando ricominciò la scuola io e lei ci sentivamo sempre e stavamo insieme di nascosto..la mia "nuova" amica lo sospettava e così aggredì l'altra..e io non fui in grado di difenderla..mi sentivo una mer**..e così venne tutto a galla..ora siamo amiche di comitiva io ed il mio"angelo" ma lei non si fida più di me ed ora ha un' altra migliore amica..ma lei mi manca tanto ed io con questa qui non mi ci trovo..mi tratta male e sta sempre con un amica che ci vuole dividere..io voglio bene ad entrambe ma la mia ex migliore amica non avrei mai dovuto abbandonarla.,lei era unica..ora non so cosa fare. io e lei andiamo in due licei diversi e non posso lasciare la mia amica di adesso..mi ritroverei sola in classe con ragazze di altri paesi..ragazze non so che fare..AIUTATEMI! POSSO SEMBRARVI UNA BAMBINA..MA STO SOFFRENDO TANTO ED HO BISOGNO DI UNA MANO! PLEASE

31 ottobre 2008

Categoria: Aiuto

da stella91

bè secondo me l'unico modo è cercare di sentirti e frequentarti sempre di piu con la tua ex migliore amica...cosi lei capirà che ci tieni ancora tanto a lei...e che desideri di nuovo la sua amicizia...POi se posso darti un consiglio..Si, è bellissimo avere UN'amica del cuore, ma è anche bello averne piu di una...quindi non farti problemi per le altre...Se sono vere amiche ci saranno sempre...anche se tu ti riconcilierai con "il tuo angelo"..
te lo auguro baci

31 ottobre 2008

da Rosalba

Bè è PROPRIO VERO CHE DALLE ESPERIENZE SI IMPARA!si hai sbagiato ad abbandonarla x chi?per una che si fa la preziosa quando litigate..e poi è bello fare nuove amicizie nella nuova classe dai conosci nuove persone, nuovi caratteri e forse troverai un nuovo angelo!ma la tua attuale "amica" direi di iniziare a distaccarti perchè non penso che sia una buona amica che abbia molto da insegnarti..meriti di più bella..baci baci

31 ottobre 2008 - Catanzaro

da amuz

nonostante tu abbia sbagliato trovo che l'importante sia riconoscere i propri errori e pentirsene.
Probabilmente la tua amica, dopo essere stata delusa due volte, ha deciso di cominciare a frequentare altra gente..se devo essere sincera, trovo che in parte abbia ragione poichè ti sei comportata in modo, perdonami,falso e cattivo.
La figura dell'amica ideale non si rispecchia certo in te, e questa tua amica deve averlo capito, cosicchè abbia deciso di mantenere le 'distanze di sicurezza'.
Devi comunque capirla perchè lei ovviamente ha agito a suo favore, facendo ciò che ha ritenuto giusto.
Dovresti parlarle e scusarti:ammetti di essere stata una persona infima e chiedile perdono.
Ora, non puoi pretendere che 'molli' la sua attuale migliore amica per tornare da te, ma almeno capirà che tieni molto a lei.
Nella vita è così..si sbaglia spesso, ma il problema poi sta nel rimediare!!!
Per quanto riguarda l'altra:certamente dovresti lasciarla perdere, ma capisco come tu ti sentiresti poi sola e smarrita in mezzo a gente che non conosci.
Potrebbe non piacerti ciò che sto per dirti, ma io ho comunque imparato ad accontentermi di quello che ho trovato, speranzosa,una volta voltato l'angolo, di trovare una persona migliore.
In mancanza di alternative, è l'unico modo per 'sopravvivere'.
Magari cerca di fare amicizia con altra gente, in modo che poi tu possa lasciar perdere questa 'amica'.
Rispondimi al più presto per darmi notizie, mi raccomando!!!!

31 ottobre 2008

da disperata

ragazze avete ragione potrei fare nuove amicizie ma non sono del mio stesso paese! e poi credete davvero che non possa + far niente per riconquistare la mia vecchia migliore amica? io senza di lei sono PeRsA rispondete vi prego!

31 ottobre 2008