CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Padovana per voi
Come reagiresti se verresti a sapere che il tuo ragazzo/a è stato/a assieme a te solo perchè si sentiva solo?
31 ottobre 2008 - Padova
Categoria: Domande
da Lucia
Malissimo!!!Lo manderei a quel paese immediatamente, siamo persone, non pupazzi da tenere quando si ha voglia.Se poi c'è di mezzo l'amore è ancora più difficile...ma se una persona ha fatto un simile gesto, è meglio perderla che trovarla.
31 ottobre 2008
da anonima
Mi è successo e se aggiungi anche il fatti che entrambi non eravamo più due adolescenti...
Non che un ragazzo giovane per questo gesto vada premiato, ma speri che col tempo maturi e che non si comporti più in un modo così schifoso.
Nel mio caso, come immaginerai mi sono sentita molto umiliata per essere stata un'alternativa alla solitudine, per tutte le balle che mi raccontava, specialmente quando ho iniziato ad intuire che stava con me solo per non stare solo e lui negava e rinegava. Appena il mio dubbio è diventato certezza, l'ho lasciato immediatamente augurandogli di trovare una persona che facesse la stessa cosa con lui, rinfacciandogli i miei sentimenti e tutto quel che ho fatto per lui. Dopodichè ho cercato di essere più attenta e di cercare di capire meglio prima le persone che tentano di darti la fregatura: non è facile, ma ci si può riuscire. Ciao!
31 ottobre 2008
da babyangel93
Ci rimarrei malissimo e lo manderei in quel posto.Però, conoscendomi,e sapendo che non sono capace di reagire così visto il mio carattere troppo buono, cercherei di andargli incontro (magari non continuando a stare insieme)ma neanche lasciandolo di punto in bianco!So che sbaglio però è il mio carattere.
31 ottobre 2008 - Milano
da kia-kia
male, molto male...
tipo usata??
si io non riuscirei a sorridere per un lungo periodo di tempo, non solo con lui ma con gli altri e non conviverei con me stessa dandomi la colpa e in modo da potermi odiare
31 ottobre 2008
da barby
credo che al posto tuo sarei rimasta delusa con un DI maiuscola, inoltre penso che gli avrei detto che se voleva un amica o comunque qualcuno come fida era meglio che lo diceva magari l'avrei accontentato, ma non credo che ci sarebbe stato qualcosa fra di noi, poi è ovvio che se ha cambiato idea e non vi siete accorti che in realtà vi piacete perdonalo e buona fortuna
1 novembre 2008 - Agrigento
da lucy
gli sputerei in faccia, gliela farei pagare e lo lascerei al volo
1 novembre 2008 - Bergamo
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938