CATEGORIE
da irene
io amo ancora il mio ex e sono 3 anni k ci lasciamo e ci rimettiamo insieme.. solo k lui nn mi vuole anzi dice k sono la sua vita e kk nn mi lasierebbe mai ma alla fine va a finire sempre male.. non riesco a dimenticarlo.. aiutatemi vi prego ho 16 e una vita davanti e nn voglio soffrire come faccio per farlo uscire fuori dalla mia vita?
31 ottobre 2008 - Bari
Categoria: Aiuto
da Beppe
Potrebbe essere una trappola. Sfruttando un po' la natura dei tuoi sentimenti, lui gioca al prendere e lasciare, perché sa che comunque tu sei sempre lì ad aspettarlo. In questo caso devi responsabilizzarlo e fargli capire che non sei un burattino. Se non è pronto per una relazione, non continui ad illuderti e prenderti in giro. Se tu fossi la sua vita, l'atteggiamento credo che sarebbe un altro. E' ancora immaturo e forse cerca un legame di compagnia ove tu, più che la ragazza della sua vita, sei la ragazza nella sua vita. E sono due cose molto diverse. Pensaci. Buona fortuna.
31 ottobre 2008 - Milano
da Rosalba
Dò pienamente ragione a Beppe poi valuta che è un ragazzo e quindi sa come si comporta il mondo maschile!comunque lo devi lasciare perdere perchè se dopo 3 anni ancora è un continuo tira e molla allora da parte sua non va bene..lui sa che lo ami e pensa di poterti avere quando e come vuole e questa cosa non va bene fagli capire che non può giocare con te e mostragli le unghie..sì forse ora ne soffrirai ma un domani fidati sarai orgogliosa di te!Hai detto bene hai 16 anni e hai una vita davanti fatti circondare da amici e amiche e fatti distrarre e goditi questi anni che non ritorneranno più e magari troverai veramente la persona che ti ama davvero e ti reputa realmente la sua vita!baci&abbracci...in bocca al lupo e fatti forza..
31 ottobre 2008 - Catanzaro
da veve
Ciao Irene, ci sono passata anch'io e ti dirò che ho chiuso quasi un mese fa questa storia che andava avanti da 4 anni! Lui senza dubbio ti vuole bene, però come ha detto Beppe non sei la sua vita, te sei la ragazza che per ora gli riempi la sua di vita sono concetti diversi, molto simili ma invece hanno un significato diversissimo!! A volte bisogna saper cambiare pista e fare nuove esperienze, all'inizio è dura perchè è difficile lasciare la persona che ha riempito le tue giornate, ma non è giusto essere "prigionira" di lui. Io se fossi in te proverei a lasciarlo andare via de me, poi al massimo sarai sempre in tempo per tornare in dietro!in bocca al lupo
veve
31 ottobre 2008
da Anonimo
ciao Irene, come hai ben detto ai solo 16 anni, devi avere più rispetto di te stessa, non permettere mai a nessuno di calpestare i tuoi sentimenti, vivi la vita giorno per giorno.Affrontalo, non essere il suo giocattolo, che prende e butta via quando vuole, è solo un essere umano
31 ottobre 2008
da Anonimo
dovresti dire no quando torna un altra volta..un rapporto così non andrà molto lontano e poi sarà peggio
2 novembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938