Aiuto

da amuz

questo pomeriggio ho sorpreso la mia migliore amica avvinghiata al tipo che mi piace.
sto molto male, non ho il coraggio di affrontarla, cosa dirle, dopotutto???
aiutatemi voi, ve ne prego.

31 ottobre 2008

Categoria: Aiuto

da kia-kia

" Adesso ho capito!!: tu non 6 mai stata mia amica e non lo sarai più, finchè non ammettereai quello che già sai e che mi ha ferito in un modo indecente...
" Come hai potuto!! Pensavo che tu fossi mia amica, qualcuno su cui potevo contare in ogni momento...
ma invece ho scoperto che non lo 6 affatto e credimi gli amici sono importanti e speciali, ma invece tu 6 l'esatto contrario..."
BACIONI E BUONA FORTUNA

31 ottobre 2008

da babyangel93

Da quanto ho capito, neanche te l'aveva detto.O sbaglio?Comunque io da una parte, ti direi che non è un'amica con la A maiuscola;però dall'altra ti vorrei dire che l'amicizia secondo me, è molto più importante dell'amore.Allla fine di ragazzi al mondo ce ne sono tanti.Di amiche vere pochissime.

31 ottobre 2008 - Milano

da zzccatella

lei sa che ti piaceva? in quel caso non si è comportata molto da amica...e quindi te devi affrontarla, anche se la cosa non è semplice. parlale con calma, cerca di capire perchè si comporta così (questo ragazzo le piace davvero?Sta solo facendo la stronza?vuole farti un dispetto?si è innamorata?)... dopodichè se ti rendi conto che si sta realmente comportando male, prendi le distanze... è vero che in amore e in guerra tutto è concesso, ma secondo me la lealtà è la prima cosa... parlarle non sarà trppo difficile, la "sfida" sta nel capire lei che tipo di persona è realmente... spero di esserti stata d'aiuto...baciiii

31 ottobre 2008

da angelika

wow, la mia stessa identica situazione che ho appena risolto, semplicemente parlandole. le ho detto che mi ha dato molto fastidio. lei se lo baciava sul collo, abbracciata,cose da pazzi! poi lei sapeva tutto di me e di lui per cui ho subito messo le cose in chiaro. fallo anche tu subitissimo;è una cosa troppo odiosa.

1 novembre 2008