Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da piccolina per tutti

Ma ditemi una cosa ke non riesco a capire: ''Perché le persone fumano?'' Io non ho mai provato ma in casa da me tutti fumano..ho due sorelle(una di 18 anni e una di 16) e tutte e due fumano..io le guardo mentre fumano le loro amate sigarette e non ci trovo proprio nulla d bello..é vero sono ankora piccola(ho 11 anni) magari con il tempo cambierò idea.ma ora l'odore delle sigarette mi da fastidio..anche mia madre fuma (1 pacchetto al giorno) e le dico sempre ke quando fuma deve starmi distante perché mi fa schifo e sapete ke mi risponde: ''Ale non dire cosi xk vedrai ke anke tu un giorno fumerai..anche le tue sorelle VAle e Angy facevano come te e ora guardale..'' Ma é vero quello che mi dice mia madre? ki fuma mi potrebbe dire xk lo fa..grazie mille

31 ottobre 2008

Categoria: Domande

da Me

ciao io ho solo 1 anno in + di te ho 1 fratello di 18 anni e lui non fuma ma beve e mi ha detto che spesso lo fa x farsi vedere "grande"quindi penso sia a stessa cs con il fumo poi 1 prende il vizio!!! ma ti volevo fare 1 domanda me se non vui risp fa lo stesso, tu di dove 6???(intendo regione)

1 novembre 2008

da Anonimo

ciao... io sono un fumatore accanito... sinteticamente ti dico che l'azione del fumare e un'azione di portare alla bocca qualcosa (come i bambini che si succhiano il pollice) e da quindi una dipendenza psicologica... una sigaretta rilassa grazie alla nicotina presente.. se è vero che la maggior parte delle persone fuma per farsi vedere come i bambini, alcuni cercano nella sigaretta un metodo per acquietare ansia e paure... NOn fumate, uno spreco di denaro e di salute.. un abbraccio..ciao

1 novembre 2008

da Thanatos

c'è chi lo fa per entrare nel gruppo chi per sentirsi più grande alcuni per abitudine alcuni perchè lo considerano un piacere io non ho mai provato e me guardo bene dal farlo...ti assicuro che tutti se ne pentiranno un giorno

1 novembre 2008

da Cigaretta

Sono una fumatrice accanita anch'io (tant'è che mi sono appena accesa una sigaretta) e credimi che me ne pento ogni giorno di più.
Personalmente ho iniziato a fumare per rovina... Sapevo che così facendo mi sarei rovinata con le mie stesse mani così come tantissime altre cose e adesso... Il vizio è rimasto e non se ne va. E' una dipendenza psicologica come hanno detto e questo è verissimo... Il fumo rovina...Il segreto? MAI INIZIARE STANNE ALLA LARGA!

1 novembre 2008

da Anonimo

la prima volta perchè vuoi provare, la seconda perchè lo fanno tutti, la terza perchè sei un po' nervoso, la quarta perchè ne hai un po' voglia vedendo la tua amica, la quinta perchè ne hai bisogno. E dopo un po' perche non ne puoi piu fare a meno. E' umiliante che la gente ti chieda perchè fumi, umiliante e irritante Quindi non farlo più. E "prima vivere, poi filosofare". ciao!

2 novembre 2008

da Bimba

Una volta fumavo come una pazza anch'io...ora invece ogni tanto...la maggior parte delle volte quando sono nervosa!!ma comunque secondo me con forza di volontà si può smettere di fumare...l'importante è volerlo davvero!!baci..

2 novembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »