CATEGORIE
da isa per matteo
Ciao amore mio... sono qui a scriverti su questo sito e non so neanche perché... forse perché qui posso dire tutto perché nessuno sa chi sono veramente... ti amo... ti amo ancora nonostante sia passato un anno e mezzo da quando tu te ne sei andato per sempre... a volte penso a quella notte in cui sei morto... a quando avevo il tuo sangue sulle mie mani... ti ho visto morire davanti ai miei occhi... è una scena che non dimenticherò mai.
A volte vorrei cancellarti dalla mia memoria per non star male, ma mi rendo conto che è tutto inutile perché non riesco a dimenticarti... è più forte di me... mi ero innamorata di te... ma tu, te ne sei andato per colpa di un povero drogato... solo ora mi rendo conto di quanto tu fossi importante per me... quanto ti ho amato... e quanto ti amo ancora adesso... sono sicura che tu in questo momento mi stai guardando da lassù e chissà cosa penserài... vorrei tanto essere tra le tue braccia e toccare ancora per una sola volta quei capelli e guardare quegli occhi stupendi... ma soprattutto vorrei sentire ancora per una sola volta le tue labbra sulle mie... è l'unica cosa che vorrei... darei tutto quello che ho... ma mi rendo conto che, ormai, non ho più niente.
31 ottobre 2008
Categoria: Amore finito
da Anna
Mi dispiace davvero! Ho avuto un brivido nel leggere la tua dedica.. Su coraggio..Lui sicuramente da lassù ti guarda e spera il meglio per te, e tu dimostra che sai essere forte, che c'è la puoi fare..Forza e coraggio.. Lo so che parlare è facile per chi non ha mai provato, ma pensa che lui da lassù ti guarda e vuole che stai bene..e tu dagli questa soddisfazione..un abbraccio..
1 novembre 2008 - Bari
da ila
carissima isa...leggendo ho provato una fitta al cuore...mi dispiace immensamente... sara' stato un brutto colpo..ti sono vicina e ti mando un abbraccio enorme...stai serena mi raccomando, lui vorra' sicuramente vederti sorridere...non essere triste altrimenti piangera' anche lui, mentre credo che tu debba invece continuare la tua vita nel modo piu' bello possibile in modo che lui possa in un certo senso viverla attraverso te e vedere il mondo attraverso i tuoi occhi che brilleranno di lui..fatti forza, fallo anche per lui...ciao...
1 novembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938