Vita

da Anonimo

E' una cosa strana...E' forse la vita ad essere tanto bizzarra e beffarda? E' un periodo dove succede di tutto, a dire il vero è proprio tutto l'anno.. E' successo tante volte... Mi sono fatta male parecchie volte ma questa volta è diverso.. Non sono più in grado di rialzarmi ed ogni volta che ci provo è come se un'enorme macigno mi premesse a terra, schiacciandomi sempre più forte contro il suolo.
Mi sono allonatanata da tutti, non voglio più vedere nessuno, la gente si chiede il perchè, soffre e sta male perchè sparisco senza motivazioni. E' che sono un'etern bast*rda ed io so che stanno male ma più stanno male e più mi allontano, e più sembra che traggo godimento.
L'unica cosa che vorrei è andare via col mio ragazzo perchè solamente lui è la mia vita ed è la vita che voglio e che vorrò ora e per sempre.
Mi sento così maldettamente bast*rda ma non ci riesco...Non voglio più nessuno di loro al mio fianco, non voglio più nessuno e non per causa loro. E' più sto da sola e più sto meglio.

1 novembre 2008

Categoria: Vita

da Marina

Ciao "bastar**a"..
io non sono nessuno x dare consigli ma ricorda che hai il diritto di soffrire x capirti!..ora non preoccuparti eccessivamente x le persone che ami, loro non possono non soffrire a vederti cosi ma sappi che ti capiscono e non vedono l'ora di vederti sorridere di nuovo, pensa alla tua persona x un attimo..come può essere una bastar**a una ragazza che sta male interiormente??..ci sono momenti in cui la vita fa paura anche alla persona più forte della terra, tenendo a mente questo, aspetta,abbi fiducia, la tua sensibilità farà sbocciare il fiore che sei!...un abbraccio grande

1 novembre 2008

da Anonimo

Cara Marina... Forse il mio scritto è stato un pò travisato... La mia dedica non era rivolta a coloro che non sento più per causa mia nè il mio "malessere" se così si può definire.
Il punto è che non capisco più me stessa e questo mi dà un fastidio tremendo dato che non posso avere il controllo della situazione.
Per quanto riguarda la gente che ho volutamente perdere...Beh non è di certo per causa loro...Il mio cambiamento mi ha fatta allontanare e più mi dimostrano affetto nel cercarmi più io mi allontano e sembra paradossale. Il fatto è che penso che un ricordo non debba essere rovinato con un cambiamento. Se adesso continuassi a frequentarli non sarebbe più lo stesso perchè io in primis sono cambiata.Così sarei una nuova persona in mezzo ad un ricordo che, ahimè, non c'è più ne ci sarà ancora. E'un cercare di preservare un ricordo che potrebbe rivelarsi una bastar**ata se vista da certi punti di vista.
Il fatto è che la mia vita è solo con lui, non ho bisogno di nient'altro al mondo. Quelle persone rimarranno sempre in me, e vorrò a loro bene questo è certo, ma per quello che mi rimane e per quello che mi hanno trasmesso durante la crescita e per quello che io ho dato e trasmesso.
Ed anche se le carte in tavola adesso sono totalmente cambiate e non so più chi sono sò di per certo una cosa: ho trovato la mia vita e la mia dimensione anche se non riesco ad alzarmi al momento.. Ma io lo so quando mi rialzerò...Eccome se lo so.

1 novembre 2008

da aniive

ma tu non ti devi fare una colpa di questo.. loro lasciali andare per la loro strada.. e tu vivi la tua vita... se c'e l'amore e a quanto ho capito è un vero amore, un amore grande... allora va per la tua strada, la strada è gia segnata... se l'amore c'e basta questo a superare tutto no??? un bacio ciao

1 novembre 2008

da anonim

E invece te la dico io una cosa che ti farà riflettere...
Pensa anche per un attimo se questa tua situazione ti fosse stata volutamente causata dalla persona che dici di volere accanto, da quel lui che dici.
Mi sembra assurdo quello che hai scritto, e soprattutto quando dici che più le persone si avvicinano e più tu le allontani, e che nella tu vita ci sia spazio solo per lui e nessun altra persona.
A mio avviso questa a tutti i connotati di una situazione tua personale da non sottovalutare, e dico questo perchè sò come ci si comporta in situazioni normali, quando una persona è normale. Tu forse non lo sei, e dovresti chiederti in prims quale ne è la causa.
Dai l'idea di una ragazza su cui qualcuno o qualcosa riesce a premere imponendoti delle scelte al di là di quella che sarebbe una tua qualsiasi libera scelta, e nei rqapporti interpersonali in particolar modo.
Hai mai sentito parlare di fatture magiche a riguardo, conosci i fattucchieri... perchè spero tanto per te che tu non sia vittima, magari da una così vile azione da parte di quest'uomo che dici di avere accanto, dico sul serio, e cerca di scoprirlo, perchè quello che hai scritto in questa dedica è tutto fuorchè normale.
Cerca te stessa, non lasciare andare le cose alla deriva, liberati da questo tuo modo di essere cercando la causa, e possibilmente il male che ti viene fatto e che forse non sai di ricevere.. perchè non potresti.
Io credo in queste cose e il tuo esempio mi lascia molto turbamento.
Ti faccio tanti in bocca al lupo, e che tu possa farcela. con affetto.

2 novembre 2008

da matteo

ciao anonima, adesso citerò una frase letta nel libro: il cacciatore di aquiloni: crudele non è colui che del male, crudele è colui che non se ne pente.
quindi, se a te dispiace delle persone che lasci, non sei una bastar**a, stai solamente facendo ciò che è meglio per te, anche io adesso sono in crisi, crisi con la mia sessualità e con il mio corpo, si dice che l'abito non fa il monaco, in alcuni casi si sbagliano, l'abito fa eccome il monaco, il problemaè che alcune persone, come me e come te, devono ancora capire qual'è l'abito adatto a loro, ti sono vicino, e se vuoi parlare con me di qual'è il nocciolo del tuo problema fai pure, anche io te ne parlerò se lo vuoi, sfogarsi con chi può in qualche modo riuscire a capirti aiuta sempre...

2 novembre 2008

da Anonima

Cara Anonim... Non rispondo nanche al tuo scritto perchè sarebbe fiato (o meglio dire tempo) sprecato.

Si Matteo, trovare sè stessi credo sia la cosa più difficile al mondo nonchè la più devastante...
E continuo a stare bene se da sola..

5 novembre 2008