« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da gianna

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Risposta

Ma perchè tutti pensano che l'amicizia sia molto più importante dell'amore e che la prima non morirà mai a differenza della seconda? Questa risposta mi fa imbestialire non poco direi!
A prescindere dal fatto che amore e amicizia sono entrambi due "sentimenti" (chiamiamoli così) pari, quindi com'è possibile che un'amore può finire può accadere la stessa identica cosa ad un'amicizia!
E poi se si considera l'amicizia molto più importante dell'amore significa che non è vero amore, tant'è vero che se si è davvero innamorati si vede solo la persona con cui si sta.
Basta con queste risposte del cavolo. Ma vi siete mai innamorati?

5 novembre 2008

da cucciolotta

capita..davvero..magari prova a mantenere i contatti con le tue amiche..

5 novembre 2008

da gre

no assolutamente, perchè le amiche non sono ruote di scorta, a me è capitato spesso di essere accontonata quando le mie ''amiche'' trovavano il loro principe. Però a volte capita che queste non siano vere amiche e allora è giusto trascurarle se ad es loro lo hanno fatto in passato con te. Tratta come ti trattano. in questo caso penso proprio funzioni così.

8 novembre 2008

da speranza

Gianna non permettere mai pui a nessuno di fare una cosa del genere, gli amici li puoi sempre trovare l'amore no. Ora sei rimasta da sola e per cosa e per chi? E vero che quando ci si innamora l'amicizia va sempre un po' trascurata ma mai e poi mai perdela ok? ciao

13 novembre 2008

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »