CATEGORIE
da eli
una domanda a cui spero rispondiate numerose:se la vostra migliore amica ultimamente non facesse altro che deludervi, si comportasse in maniera maleducata e vi desse buca più di una volta come reagireste????
la perdonereste perchè, litigando, sarebbe svantaggioso per voi e perchè ce l'avete seduta accanto a scuola(!!)oppure la mandereste a quel paese????
2 novembre 2008
Categoria: Aiuto
da marina
ti dico che io ho rotto definitivamente il rapporto con la mia migliore amica proprio negli ultimi mesi e anch'io ce l'ho seduta accanto a scuola. questo però non deve di certo compromettere nulla, non deve essere questo a fermarti. se ormai le cose non vanno più bene, allora è arrivato il momento di chiarire e affrontare la situazione. tante volte rimandi la cosa perchè convinta che lei è la tua migliore amica e ti vorrà bene in eterno, ma non devi cullarti sugli allori solo per questo. tante volte a deluderti sono proprio le persone che meno ti aspetti, per cui prendi coraggio e comincia a farti sentire.
2 novembre 2008
da bimba triste
sono stata trattata alla stessa maniere...e l'ho mandata a quel paese ma me ne pento da morire lei mi manca ogni giorno e ormai è passato più di 1 anno quindi se le vuoi veramente bene faglielo capira non mandarla a quel paese...
2 novembre 2008
da babyangel93
Io non litigherei.Cercherei solo di capire perchè si comporta così nei miei confronti e se fosse perchè ha dei problemi (con me o con la famiglia)cercherei di aiutarla.Alla fine, è pur sempre la tua migliore amica.
2 novembre 2008 - Milano
da Anonimo
Parlale e cercate di chiarire..se si comporta così un motivo ci sarà!
3 novembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938