Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da xxxxx per tt qli ke leggono

Ciao a ttt volevo chiedervi gentilmente un consiglio se x voi è giusto farlo a 13 anni anche se con la persona che ami ed è da 9mesi ke sei assieme... se mi risp grazie 1000..

23 marzo 2004

Categoria: Domande

da giuly

io credi che una persona deve sentirsi pronta per questo tipo di decisione, ma dev'essere sopratutto abbastanza grande da capirne i rischi e poi la prima volta secondo me dev'essere perchè veramente lo vuoi nn tanto per fare quindi il mio consiglio è aspetta di crescere anchora un po!

23 marzo 2004

da nani

se già ti chiedi se è giusto o meno, nn farlo, almeno io sono dell'idea di essere sicura al 100% sulla persona, e poi dovrebbe venire da se, te lo dovresti sentire dentro. Nn devi darti comunque fretta, ricordati che se ti vuole veramente bene, aspetta i tuoi tempi.

23 marzo 2004

da DEBBY

se ti senti veramente pronta e lo ami, fallo...
anke io ho questo dubbio...
miraccomando, xo.. non fare kazzate.. stai attenta..
baci

23 marzo 2004

da AndreA

NO!!!!!

24 marzo 2004

da carolina

assolutamente no!! sei troppo piccola, nn sei in gradi neanche d conoscere il tuo corpo! aspetta... quando sara' il momento te ne accorgerai da sola e sara' bellissimo... se sei ancora qui a farti qiesta domanda vuol dire che nn sei pronta! solo quando nn t porrai piu' domande nè problemi allora sarai pronta... matura prima altrimenti una esperienza cosi' bella te la brucerai e nn te la vivrai come merita!

25 marzo 2004

da rita

no se no poi dopo porti una brutta nominata anke io ho 13 anni e amo il mio rag. ma lui aspetta... ciao ciao

25 marzo 2004

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »