CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da BETTY per BIMBA LULU
Carissime, vi scrivo in questa categoria perchè ho notato che tutte e due avete dei problemi con la scuola e con gli amici e che la vostra VITA non scorre serena e tranquilla (a parte i dolorosi eventi che avete dovuto affrontare), perchè non vi sentite amate dalla gente che vi circonda!
Nella vita occorre raggiungere i propri obiettivi ed essere fieri di avercela fatta!
Se iniziate a dire questo non mi considera, l'altro mi guarda male, quell'altro ancora mi offende, sarete sempre diffidenti nei confronti delle persone.
Provate a rivolgere un SORRISO a chi pensate che ce l'abbia con voi e non ad inveire con parole o sguardi freddi e scostanti: LA PERSEVERANZA PREMIA GLI AUDACI!
Coraggio!
Nonna Betty è già una delle persone che vi è amica e che vi vuole bene!
3 novembre 2008
Categoria: Consigli
da lulu
nonna betty... come ringraziarti?? e vero te hai ragione un sorriso bisogna rivolgerlo alle persone cosi...ma io credo che tu abbia capito il mio carattere..e sai nonna...??io sono come sono su questo sito...sempre disponibile per qualsiasi persona...dalla piu antipatica a ql meno... chiunque mi chiede o mi chiederebbe aiuto avrebbe una mia mano anche due...ma non lo fanno con me...capito??nn lo fanno perchè m dicono che io sono una persona da lasciar stare...con la classe un po di cose sono cambiate e ne sono contenta pero mi accorgo che le pers che in classe fanno le precisine e sembra che vogliano un rapporto con te...appena suona la campanella ti parlano alle spalle e quando io quando succedo questo cose...nn m reggo piu...e il sorriso per loro non ce l'ho piu...li allora m dicono che sono falsa e maleducata...ma ti sembra normale?? nonna per te ci sarò sempre anche io come ci sarò per bimba... se e tua nipote come me... siamo cugine??? no dai scherzo...adesso tutto parenti...hihi!!
comunque m fa piacere
ti voglo bene nonna e gra all'infinito!
lulù
3 novembre 2008
da Bimba
Ciao nonnina..grazie mille x il consiglio, tu riesci sempre ad essere speciale!!ma sai cos'è?!è brutto da dire...ma a 18anni sono stanca di lottare, prima lottavo per ciò che aveva un vero senso, un vero significato...cioè per l'amore mio e di bimbo e ora che lui non c'è molte cose non mi importano più...mi manca terribilmente, mi manca tutto di lui, dalle cose più banali...mi manca il suo messaggio al mattino col buongiorno, quello della sera con la buonanotte, quello di ogni mese con scritto le cose più dolci del mondo...mi manca la sua voce, i suoi abbracci, i suoi baci...le litigate, si anche quelle, perché poi fare pace era stupendo...e ci amavamo più di prima!!ora sto male...e non ho più voglia di fare niente...e a dire il vero non mi importa neanche di avere amici o no, forse è vero...sono anch'io che sono cambiata, hai ragione...ma ho paura di legarmi con le persone per paura di soffrire!baci baci.. X lulu
Una cugina in più non fa male a nessuno :) quindi per me va bene!!e poi in comune abbiamo una nonna strepitosa :) baci..
3 novembre 2008
da BETTY
Putroppo, cara Lulu, anche ai miei tempi nelle scuole c'erano ragazzi o ragazze simpatici e quelli meno.
C'erano quelli ricchi e quelli un po' meno ricchi ed addirittura quelli poveri!
Io mi sono adeguata a fare amicizia con tutti e non distinguevo la ricchezza dalla povertà!
Per me erano tutti uguali e quando qualcuno alzava un po' la "cresta" rispondevo: "se tu sei stato più fortunato di me e di altri perchè hai più cose materiali, sappi comunque che sei una persona umana come tutti e quindi se ti rendi antipatico non avrai più amici nella vita! Quello che conta e ciò che abbiamo dentro e dobbiamo volerci bene, proprio perchè siamo compagni di scuola. Se io avessi studiato più di te, ti aiuterei a fare i compiti, a suggerirti nelle interrogazioni e lo farei volentieri se tu mi fossi amico, ma <amico> per quello che sono e non per il conto in banca dei miei genitori!".
Qualche volta ha funzionato credimi cara Lulu!
Ciao ed un bacione in fronte!
4 novembre 2008
da lulu
hey nonna...abbiamo la stessa mentalità...sai??..anche io la penso come te e come gia ti ho dt non fc distinzioni...ma c'e gente che le fa e ci sto male...nn riesco a farglielo capire...gg a scuola m sono trovata bn con un compagno...che era seduto vicino a me...siamo stati tutto il tempo a ridere e scherzare e ne sono contenta...perchèspero che ha cpt chi sono... nonna ti ringrazio di tutto e ti mando un grande abbraccio accompagnato da un bacio lungo lungo dato sulla tua guancia destra... !
ti voglio bene nonna..
x bimba: okok allorà saremo uginette visto che questo nonna strepitosa e in comune...!
ti voglio bene bimba...
lulù
4 novembre 2008
da BETTY
Dolce Bimba,
sento dalle tue parole che sei sempre più triste.
Fin che avrai questa spina conficcata in te stessa, la tua mente non potrà pensare ad altro e quindi neanche a farti nuovi amici!
Spero tanto che passando il tempo tu possa essere un "pochino" più razionale, ma non per dimenticare il tuo caro Bimbo, ma perchè la tua vita non diventi un tormento costante!
Bacioni da nonna Betty
4 novembre 2008
da BETTY
Forza Lulu, uno lo hai già trovato!
Arriveranno altri compagni!
Ciao stellina!
4 novembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938