CATEGORIE
da Queen Marta per Nico
Ciao, come stai? Spero bene, è da un pò di tempo ormai che non ci sentiamo... Forse troppo tempo è passata dall'ultima volta che mi hai detto ti amo.
Beh la nostra storia non è stata una delle migliori, ora io sono fidanzata e anche tu credo... Ma credimi, non ti ho mai dimenticato, il tuo profumo che lasciavi sul mio collo, il calore che mi lasciavi in vita, le tue dolci parole che risuonano e risuonavano nella mia testa senza essere mai dimenticate.
Come dimenticarti? Credi che dopo tutto questo tempo per me sia cambiato qualcosa? Credi che ti abbia dimenticato? Beh no, fa male vederti con un'altra, un'altra che non sono io, mano per mano come eravamo noi.
Ascoltando questa dolce canzone, penso a te, a te e a tutte le cose che ci legavano e che in parte ci legano ancora.
E' passato quasi un anno, un lunghissimo anno pieno di sofferenze, depressioni, tristezze, ho pianto per te, troppo, e ora ho asciugato queste lascrime che ho dedicato tutte a te.
Ho sopravvissuto, grazie ai miei amici che mi hanno saputo tirare su di morale quando è servito, ma non è lo stesso.
Perchè dopo 11 mesi che ti penso in continuazione, senza dimenticare tutte le promesse che avevi fatto e che non avevi mantenuto, dopo tutti quei giorni in cui ho sperato che potessi tornare di nuovo ad amarmi come una volta, e dopo che lo penso ancora, beh si.. Penso sia vero amore. Non ho mai provato un sentimento del genere, e per ora sono convinta che nel mio cuore nessuno ti rinpiazzerà così velocemente.
Ci sarà sempre un buco nel mio cuore che nessuno riuscirà a colmare, rimarrai semrpe lì, perchè TI AMO, come se non te l'avessi mai detto.
Ma ricorda, è un ti amo sincero, l'unico ti amo che sono riuscita a dire, questo ti amo, è solo per te Nico...
<3
3 novembre 2008 - La Spezia
Categoria: Ti amo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938