Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima per vita mia

Dopo 50 giorni di silenzio stamattina il tuo msg che mi diceva che non hai mai amato una donna in vita tua come hai amato me che sono stata il tuo tesoro e la tua vita e mi terrai nel tuo cuore x sempre, ma che così non potevi andare avanti. Ho pianto x tutta la mattinata, poi ti ho risposto dicendoti che dopo 3 anni di storia extraconiugale x entrambi ti ho sempre amato ogni istante della mia vita e anch'io ti terrò sempre nel mio cuore x sempre xchè il vero amore non si dimentica mai. Alle 15.00 ho ricevuto una telefonata anonima e dopo mezz'ora hai avuto il coraggio di parlare, io appena ho sentito la tua voce sono scoppiata a piangere tu mi hai detto che mi ami da morire che ti sono mancata e chi ti manco da impazzire che tu mi vuoi tutta x te che sei troppo geloso di me e che hai avuto 1000 donne e non ti sei mai innamorato di nessuna e soltanto con me hai provato un sentimento così forte che ti fa stare male da cani. Mi hai chiamato di nuovo amore e dopo tanto sentire queste cose mi ha fatto un enorme piacere. Poi ti ho detto anch'io che ti amo da morire e che ho tanta voglia di abbracciarti. Mi hai detto che mi hai semre pensato ogni istante passato. Quando lavoravi qui sotto casa mia hai lasciato una scritta "TI AMO AMORE MIO" con un cuore e oggi mi hai detto che un giorno vieni e con la vernice indelebile scriverai una cosa che non si toglierà mai. Ora sono rimasta appesa ad un flo xchè non so cosa hai intenzione di fare della nostra storia anche se mi hai detto che mi ami al tempo stesso mi hai detto che non puoi andare avanti così mi vuoi tutta x te e io non posso darti quello che tu mi chiedi amandoti intensamente non posso rinunciare alla felicità e tranquillità dei miei bambini. TI AMO DAMORIRE AMORE MIO.

3 novembre 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da Alice

Io non ho figli, ma noso figlia e voglio darti un consiglio per esperienza personale.
Quando i genitori non sono felici neppure i figli lo sono. Buttati, lasciati andare, voi due vi amate, ti meriti la felicitá. E poi, sai, quando i figli crescono, anche loro se ne vanno e tu, se non ti regali un pó di felicitá adesso, ti ritroverai a pentirti di non essere stata coraggiosa, senza amore e senza figli.
Ama, sii felice e sii amata da quest'uomo che vuole solo farti felice.

4 novembre 2008

da Vax

Mamma mia!!!la tua lettera mi ha commosso..voglio solo dirti che mi dispiace x tutto quello che vorresti e che non puoi avere...ami una persona con la quale non puoi stare, e questa è la cosa più brutta e cattiva che possa mai succedere..Ti capisco..a me succede lo stesso e mi rendo conto che è un dolore che non svanirà...non svanirà mai...Penso che tu sia una bella persona e molto generosa, stai mettendo da parte la tua felicità x i tuoi bambini...sei grande..sei grande...ricordalo sempre..

4 novembre 2008

da anonima x vita mia

x ALICE sai non è così facile tusei figlia e non madre e questo cambia di parecchio, se io non avessi avuto i miei bambini avrei lasciato tutto x lui xchè lui mi fa sentire una dea la donna più importante del mondo mi fa sentire unica. Nella mia famiglia regna serenità e amore xchè io non faccio trasparire nulla vado avanti così non amo mio marito a gli voglio comunque bene. X VAX ti ringrazio delle belle cose che mi hai detto ma credo che qualsiasi madre che ami i suoi bambini faccia di tutto x renderli possibili e x salvare un matrimonio anche a scapito di non essere felice ma io mi accontento dei pochi attimi di felicità che quest'uomo mi regala e credimi sono molto pochi. Oggi ci rivediamo dopo 5 mesi tra l'estate passata e poi ci eravamo lasciati, e non vediamo l'ora anche se solo x poco tempo.

5 novembre 2008

da Elena

mi pare di capire che anche lui sta peggio non vedendoti affatto piuttosto che averti poco...se vi amate così tanto sarebbe crudele rinunciare a voi...e tu saresti ancora più triste anche con i tuoi bambini...non rinunciare, continua a vedere cosa succede

9 novembre 2008

da anonima x vita mia

Cara Elena grazie della risposta infatti ci siamo rivisti dopo 5 mesi ed è stato bellissimo rivederci lui mi ha stretto tra le sue braccia pr un'ora mi baciava che mi ha tolto il respiro ci amiamo e nonostante quanto sia difficile questa situazione non possiamo fare a meno l'uno dell'altro. Mi ha detto he sono la sua vita il suo amore e mi amerà x sempre. Abbiamo ricominciato a stare tutto il giorno al telefono e a mandarci 100 msg al giorno. Sai lui in questi 3 anni di storia mi ha lasciato 1000 volte e io gli ho detto che non c'è la faccio più di questo suo comportamento e lui mi ha detto che se fa così è xchè mi ama da morire che mi vuole tutta x se ed è troppo geloso. Spero che prima o poi lui cambi e che sia meno geloso. Credimi lui è la mia vita lo amo da morire.

9 novembre 2008

da Elena

posso immaginare che essre lasciata tante volte sia molto doloroso.ma se lo fa è perchè da un lato non vorrebbe fare del male nè a te nè alla tua famiglia, ma dall altro non sa stare senza di te.a prima vista può sembrare una relazione sbagliata ma in Amore poche cose sono giuste o sbagliate.se lui fosse un insensibile egoista non s farebbe problemi a stare con te se ne ha voglia, vederti quando ne ha voglia senza ulteriori complicazioni...invece si arrovella come te ma non riesce a troncare.e poi l amore riempie la vita...non a caso tutti ne parlano e scrivono.un abbraccio

10 novembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »