Desideri

da Anonimo per Luis

Il mio desiderio più grande è ricevere una telefonata dal mio amore che mi dice :Lascia tuo marito e corri da me.Io gli risponderei:vieni sono già pronta amore mio.

3 novembre 2008

Categoria: Desideri

da ...

Mi chiedo allora cosa ti sei sposata, e COSA RIMANI SPOSATA a fare...

4 novembre 2008

da Alissa

Ciao, io ho lasciato mio marito x lui e lui è scappato... Gli uomini non sanno mai cosa vogliono davvero... Sta attenta.

4 novembre 2008

da Anonimo

Rispondo ad Alissa.Tu hai lasciato tuo marito per lui, ed hai avuto molto coraggio ma la mia situazione è molto differente.Lui è un uomo separato da poco, ha molto sofferto perchè la moglie lo ha lasciato per un suo vecchio amore e lui non accetta (essendo devoto di Dio)che mio marito potrebbe soffrire.Lui mi diceva sempre:quello che Dio ha unito l'uomo non deve dividere.Ha deciso che doveva finire perchè non voleva che qualcuno potesse vederci.Lui sa o non mi cvredeva quando gli dicevo che non amavo più mio marito da molto tempoMi ha addirittura detto che lui sà che io mi sono innamorata di lui e che in mese lo amato come neanche la moglie in 20 anni.Ha voluto chiudere perchè anche lui si stava innamorando ma mi avrebbe voluto solo per lui ma dato che davanti agli occhi di Dio era adulterio lui non avrebbe potuto continuare.E così ha dovuto prendere una decisione O me o Dio e ti lascio immaginare chi abbia scelto.Ma Dio sa dell'amore che io provo per lui e non potrà farmi essere infelice per la vita e quindi aspettrò il momento se verrà

4 novembre 2008

da angelita

ciao, la mia storia e simile alla tua però con i ruoli invertiti, posso capire benissimo lui perchè anche io penso le stesse cose, l'uomo che amo perdutamente vorrebbe vivere con me ma credo in Dio e per me è peccato, mi limito solo a parlare con lui al telefono, sono 15 mesi che non ci vediamo, secondo me l'unica cosa che possiamo fare è di affidare le nostre vite a Dio e lui qualcosa la farà, ricordiamoci che abbiamo un vincolo, il matrimonio.

5 novembre 2008 - Cagliari

da venere

scusa non ti offendere, ma il tuo "amore" mi sembra un po' ipocrita e patetico: il rispetto per Dio non è questo, se avesse avuto rispetto per te e per se stesso non avrebbe nemmeno avuto l'idea di stare con te essendo sposato (ed essendo tu sposata), e, credimi, in questo Dio non c'entra nulla, c'entra solo il rispetto che dobbiamo avere per noi stessi e per chi ci sta accanto. Il rispetto verso Dio si dimostra giorno dopo giorno in ogni nostra azione, e non mantendendo una situazione falsa nel rispetto di un'istituzione, ma piuttosto rompendo questa istituzione e ritrovando la sincerità. Io credo in Dio e ne ho massimo rispetto, ma il mio credo va oltre questi comportamenti bigotti e ipocriti.

5 novembre 2008