CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Veronica86 per Tutti
da Veronica86
Venere sono perfettamente d'accordo con te..una si affeziona e non vede cm.è l'altra persona.. Poi quando passa il tempo e la conosci e ormai sei innamorata, l'ha capisci ke.. Stai male.. K lo vorresti diverso.. Andrea: se saresti disponibile x me va bene ;-)
5 novembre 2008
da Andrea
ciao veronica!certo che sono disponibile!ah...odio il pallone e il calcio se ti puo essere utile come informazione...:-))ma di dove sei?
6 novembre 2008
da stellina
fidati amichetta mia che so quello che provi, ti auguro di trovare una persona che ti sappia apprezzare per quello che sei veramente... il mio fidanzato mentre stava con me doveva sposarsi con un altra... ora cerca di parlare col tuo lui e di fargli capire quello che provi...baci
6 novembre 2008
da Thanatos
Bhe ragazze la vita è vostra e dovete decidere voi come viverla, ma bisogna avere il coraggio di prendere decisioni difficili, la vita non và sprecata assieme a persone che non vi meritano
6 novembre 2008
da LUNA
ciao amica sola quest'oggi ho deciso di cliccare sulla parola solitudine ed ecco che leggo la tua lettera in cui parli di partite invece che di intimita'...beh sappi che mi trovo in una situazione similare diversa per il fatto che aspetto un bambino ma mi sento terribilmente triste e sola visto che pensavo che "l'annuncio" avrebbe fatto cambiare il mio lui, neanche per sogno ci sono sempre le partite e poi il resto, e molto brutta questa situazione tanto che penso di aver fatto uno sbaglio a cercare questo figlio probabilmente rimettevo troppa fiducia nel cambiamento del mio lui cosa che puntualmente mi ha deluso, ed ora... non so piu' che fare e sono sempre piu' sola!!
7 novembre 2008 - Pesaro Urbino
da pincopallino
mi dispiace molto...
ti ho voluto rispondere perchè mi ha colpito molto il tuo pensiero...
conosco un'amica che si è sentita come te ma poi grazie a grandi amici ha superato questo brutto momento... parlane con qualcuno con cui hai tanta confidenhza... credimi funziona!!!
troverai la soluzione ne uscirai...
7 novembre 2008 - Bari
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938