Addio

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da ridebene per chiridexultimo

Presto ci saranno dei forti cambiamenti per me e hai me!! non ci possiamo fare niente ne tu ne tanto meno io, questa volta il destino ha preso una decisione per noi e così staremo divisi x l'eternità.
Non si può fare più nulla, niente di niente non c'è via d'uscita. Con il cuore a pezzi addio anche se sei sempre dentro di me e li resterai.

4 novembre 2008

Categoria: Addio

da Anonimo

Capisco perfettamente la tua rabbia ricordando il passato, ma non capisco a cosa serve tutto questo ora. Vendetta? Ok, ci sta pure questo. Ma perchè ti attacchi a cose di cui non ne sono artefice. E perchè, ora? Capisco che è la cosa più facile accusare una che santa non lo è mai stata, ma che non sta più dando fastidio, non sto facendo niente di niente. Forse è questo che ti rode, che non sto più in mezzo ai piedi? La tua impulsività continua a rivangare un passato che non è mio, che non mi appartiene, ma se sei contento così, se ti senti meglio a fare così, continua pure, ma senza infangare il mio nome.
Saremo sempre Peter Pan, eterni bambini sciocchi.

4 novembre 2008

da io

Ma tu mi ami veramente come hai sempre sostenuto oppure è un'ossessione? se mi ami facciamo pace.. ok? se no lascia stare che non infango nulla

4 novembre 2008

da anonimo

sto davvero male in questo momento, ho perso, sia in un caso o nell'altro avrei perso, avevo scelto quello meno doloroso, ma l'altro ha scelto mè.
la certezza non ce l'ha nessuno, e di certo non sarò io ad andarmi a buttare nella fossa dei leoni, ma...
dovevo aspettarmelo, era prevedibile una cosa del genere, ma ho continuato... sapevo a cosa andavo incontro, sapevo le conseguenze, sapevo tutto ma la mia testa malata mi ha fatto andare avanti. E adesso... mi ritrovo qui da sola, le cose anche volendo non si possono sistemare, vorrei avere la soluzione a tutto ma non è così...

4 novembre 2008

da anonimo

Non è una questione di amore o di fare pace. Non capisco perchè ti stai accanendo su cose che non sono mie e oltretutto passate da anni. E' solo questa la questione. E' inutile che continui a trascrivere cose che non mi appartengono.

4 novembre 2008

da anonimo

RIDEBENE: ok non scriverò più su questo sito, così non ti sentirai presa in causa, ribadisco che era un semplice sfogo e ti rammento che QUELLO che NON ti vuole più sono IO, non sei di certo te che MI HAI "SCARICATO". ok scusa di nuovo scriverò altrove.
Sei sempre tu che scrivi, ma non è questo l'importante, tu puoi sfogarti con ciò che pensi senza trascrivere cose che non mi appartengono e che non sono vere.
Ma la cosa più bella è questa:x anonima - "si sto parlando di te, con il tuo pensiero mi hai dato conforto.
Vedi la cosa dall'esterno e anche se ti sembra da matti sei stata veritiera ciao". Beh, mi dispiace deluderti ma questa volta sono stata io a scriverti la verità del mio pensiero.
Comunque non c'è motivo di riavvicinarci, visto che siamo di opinioni diverse e molto confusi e contraddittori. Non è questione di amore, ma di fiducia e rispetto, cosa che ci manca.
Puooi continuare a scrivere ciò che vuoi, io non ti sto facendo niente di male.

4 novembre 2008

da matteo

spero che non sia tu perchè io non c'entro niente con tutto questo

4 novembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »