CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da ridebene per chiridexultimo
da mimì
Ma infatti, io non ho mai risposto, anche nelle dediche passate, non ero io a rispondere. E' finita perchè è solo una maledizione. Non so bene perchè sono ancora arrabbiata, bugie su bugie, nella ricerca di una mia reazione, cose dette e ridette, scarico di colpe su di me e solo su di me, e tanto, tantissimo altro, cose che mi hanno fatto MALE, così tanto male, che ancora ne sento il dolore addosso, non riesco a smaltirlo. Forse dovrei affrontarlo definitivamente, una volta per tutte, ma l'ho già fatto senza risultato. Fui così chiara, cruda e cattiva che si mise a piangere, ma non gli bastò a molto, solo a continuare ad accusarmi.
Mi scrive sulla posta elettronica di lavoro, qui, perchè sa che leggo, è vero, ma io qui, grazie a te, non mollo. Potrei eliminare le sue e_mail, ma cosa risolverei? La sua faccia di cavolo purtroppo la sopporto tutti i giorni mio malgrado, non posso fare altrimenti, a meno che perdere il lavoro.
Di fronte a questa personalità complicata e contorta la mia razionalità e la mia voglia di felicità se ne vanno a fare una lunga passeggiata, e questo mi spaventa ogni giorno di più, mi preoccupa e mi inibisce(non so se è la parola esatta) a qualsiasi ragionevolezza. Sicuramente starà leggendo anche qui, ci scommetterei la vita.
Un bacio
7 novembre 2008
da io
Rileggendo queste risposte nella testa rimbombano quattro parole chiavi "ILLAZIONI - INFAMIE - FALSE E TENDENZIOSE" mi dispiace che te le sei dimenticata le tue risposte... ti aiuto io MIMì quando messaggiavi con sabry di milano o preferisci LINA 73 oroscopofree ci aspetta...
vai a vederti la dedica sabry-mimì 8 settembre 2005 "per godermi il mio nuovo passo avanti che ho fatto. Dall'altra parte mi sembra che ci sia comprensione, ma anche paura che io torni sui miei passi" DI CHI PARLI? te lo dico io? oppure ce anonimo in cat pensieri del 30 settembre 2005.
Queste non sono infamie... è roba che hai scritto te mica io. ok
COMUNQUE ORMAI E' PASSATO ERA SOLO PER PRECISARE LE TUE FALSE ACCUSE SU DI ME OK.
7 novembre 2008
da Anonimo
Io non ho mai fatto accuse su di te, sei tu che capisci quello che vuoi capire. All'epoca di Mimì, lo sai, avevo deciso di tagliarti fuori dalla mia vita, per un anno e mezzo e volevo sentirmi libera di fare ciò che mi pareva, s enza rendere conto a te. Quella persona ha saputo di noi e mi ha chiesto come stavano le cose perchè non voleva mettersi in mezzo. Ma in realtà mi sono resa conto che non ero libera, che guardando lui vedevo te ed ho finito di vederlo dopo pochissimo. I tuoi dubbi su di me non smetteranno mai. Nel frattempo mi hai rivoluta con i dubbi ed ora li ritiri fuori.
Dopo quasi quattro anni tiri fuori quel sito, al quale tu hai fatto la registrazione a mio nome, con i miei dati, ed ora li ritorci contro di me. Hai tenuto a lungo il silenzio!
Quella dedica non è mia.
RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO, ridi allora, ridi, non ti vieto a farlo.
Non sono io che mi sto vendicando per rovinarti riscrivendo ciò che mi scrivevi tu o dicevi tu o volevi far credere tu.
Dico sul serio, non vedo l'ora di vederti ridere, sono sincera.
7 novembre 2008
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938