Sfoghi

da Anonimo

Mi sento immensamente vuota.
Non so bene perchè sto facendo tutto questo... forse la mia vita è cambiata troppo velocemnte e sono io che mi sono dovuta adeguare altrettanto velocemente.
Mi sento irrimediabilmente fuori, fuori dal contesto della vita, mi sento così infinitamente stupida e inutile che tutto ciò che sta accadendo.. accade perchè sono io la persona sbagliata.
Sono sempre stata piena di problemi, un po perchè come tutti li ho veramente, ma altri me li creo da sola.
Ho paura del confronto con le altre persone, ho paura di essere giudicata e ho paura di essere notata da qualcuno..Così, a causa di queste mie paure ho perso le più care persone che avevo intorno a me; la mia migliore amica che d'un tratto ho sentito che anche lei mi guardava con quell'aria maledetta che tutti hanno nei miei confronti. Ho perso il mio migliore amico in una simile maniera ed ora... sto perdendo anche lui..
Lui lo sto perdendo perchè sono io a volerlo, perchè non fa altro che farmi sempre sentire un pizzico. Quando litighiamo non fa altro che farmi pesare il fatto che ho solamente 2 anni in meno ma che lui è più maturo e io meno, senza un vero motivo, se non quello delle diverse opinioni.Ora mi minaccia, mi minaccia di farmi del male perchè secondo lui io lo sto facendo stare male senza motivo.. ma il motivo è che mi ha fatto del male, che mi sta facendo del male e io nn voglio e nn possom continuare a stare così...
Ho paura di cosa mi succederà.. ho paura che possa fare un passo sbagliato e io nn possa perdonarglielo...

4 novembre 2008

Categoria: Sfoghi

da Alessandra

Soir... beh, ho letto la tua letera, in maniera, prima attenta..poi, frettolosa..e c'è un perchè.Ho capito subito, che avrei dovuto leggere tutto d'un fiato, per poterne carpire il succo e dirti la mia...Magari, se la rileggessi, sarei meno obiettiva..Boh...Cmq, il succo è questo:Ti vuoi far male, isolandoti.Ti vuoi, punire per qualcosa che, ovviamente,a me sfugge.Credi di non meritarti nulla di buono.Ti piace fare la vittima:-) Bada bene, non prenderla come una critica..Ma come uno spassionato consiglio..Devi volerti bene!!Sii ottimista!! Guardati dentro e tirati fuori il meglio che hai!Baci.

4 novembre 2008