Mi manchi

da Io per Te

Ciao..Sinceramente non lo so neanche io perché ti sto scrivendo questa e-mail, ma boh..È brutto nn salutarti più, vederti in linea su msn e nn poterti trillare..È brutto perché è da stupidi nn parlarsi più, perché sembra che nn te ne è mai fregato niente di me..Non so se sia così o meno ma spero tnt di No..Adesso probabilmente cestinerai questa e-mail senza neanke finire di leggerla infatti, ripeto, nn so perché te l?ho scritta..Ma avevo bisogno di parlarti, di sfogarmi..Perché è da tantissimo che nn parliamo, l?ultima volta che ho cercato di farlo mi hai bloccata. In quelle parole che mi dicevi ormai troppi mesi fa io ci credevo veramente..E nn si può smettere di voler bene a una persona da un giorno all?altro.. Non so adesso cosa provo per te..Quando ripenso a tutto quello che è successo, a come mi hai trattata sto male e ti odio, ma so che in qualche modo, in qualche parte del mio cuore io ho ancora bisogno di TE.
Ti voglio bene...

4 novembre 2008

Categoria: Mi manchi

da Vincenzo

Che dolce... Mi dispiace per quello che hai scritto, perchè ho provato lo stesso anche io. Vedere la ragazza con cui hai condiviso la vita per un periodo, che ti dice di ignorarla, è da stupidi... Come fai a dimenticare una persona che hai amato? O alla quale hai voluto bene? E soprattutto come fai a dimenticarla tu che ancora a lei tieni?
Purtroppo però devi rispettare la volontà di una persona così insensibile, e pensaci, se questa persona è riuscita ad ignorarti così, allora vuol dire che non era preso a tal punto da te. Pensaci e ripensaci, convinciti che forse questa scelta ti farà soffrire ora, ma un domani sarai serena e orgogliosa di te stessa.

8 novembre 2008

da IO

A me è appena successo..ho dovuto lasciare la mia ragazza che mi aveva chiesto di lasciarla sola per un po ma questo "un po" purtroppo per me era una infinità..ma ora che so che non mi richiamerà tremo al pensiero di non rivederla piu..il mio primo amore..la speranza c'è sempre ma forse a volte è meglio soffocarla e andare avanti pensando a quante cose belle si hanno e quanta forza queste cose possono darti..

8 settembre 2009 - Milano