« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Auanagana Bob per Tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Alissa

X Matteo e Venere... io nell'amore ci ho sempre creduto, ho rinunciato a tutto per amore ma ora sono sola, ho perso anche la mia famiglia perchè non hanno accettato la separazione, e trovandomi in questa situazione adesso ovviamente ho qualche dubbio in merito... Spero anch'io che un giorno potrò dire di aver trovato il vero amore, considerando che per me, quello vero, è stato però questo.. In bocca al lupo ragazzi, non perdete mai questa convinzione.
Un abbraccio.

5 novembre 2008

da chiara

ciao a tutti so che forse la mia età non mi permette di parlare però nonostante abbia 16 anni ho già ricevuto molte delusioni sono arrivata al pun to di credere che in realtà l'amore vero per me non c'è... però l'idea mi fa così male...vi prego rispondetemi ne ho bisogno...

5 novembre 2008 - Potenza

da Bob

L'Amore vero esiste e non é vero che é una cosa rara, puoi trovarlo girando l'angolo e lo comprendi con uno sguardo...
Ma l'Amore ha molta pazienza...
ha sensibilità, rispetto,audacia, e dovete corteggiare, corteggiare,corteggiare, chiaro?
Loving, Bob

5 novembre 2008

da Charla

Amore?? non lo so...Io amo la vita, i miei familiari, i miei amici...amo alzarmi alla mattina e guardare il sole che bacia dolcemente le montagne creando luci e ombre mozzafiato.
Amo vedere le corse spensierate dei bambini, che felici gocano con la palla, pettiano le loro bambole. Amo intavedere nei loro occhioni quello che un tempo sono stata anch io...Amo le lacrime versate x amore. Quelle sincere che scendono lentamente lungo le guance e poi giù.
E poi le farfalle, che volteggiano fra i 1000 fiori nel giardino di mia nonna mentre lei è indaffarata a preparare quel gran cenone di natale. Quando i mie cuginetti e il mio fratellino scartano emozionati i regali sotto le luci scintillanti dell'albero di natale e del presepe che profuma di muscio alpino. La notte di San Lorenzo, quando sdaraita sulla panca guardo con le mie amiche il cielo, e non appena scorgiamo una stella cadente esprimiamo un desiderio. Amo tutte queste cose...ma c'è anche un altro amore. Quello x l'altro sesso. Quello x un ragazzo. Quello su cui tanto ho sognato. Da piccola il principe azzuro, e poi un ragazzo reale. Quell'amore che ti fa sorridere ma anche sospirare. Quello x cui non ti importa niente del mondo e ti chiudi in te stessa pensano a lui e a lui soltanto. Amore, una parola semplice semplice che puù complicarti la vita.

9 novembre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »