Domande

da sara

ciao a tutti:)...volevo soddisfare una mia piccola curiosità..secondo voi l'altezza in una ragazza è importante??una ragazza alta è gia "avvantaggiata"?? voi ragazzi, se dovreste sciegliere tra alta o bassa, cosa sciegliereste?thanks:)

4 novembre 2008

Categoria: Domande

da Bimba

Secondo me l'altezza non centra niente...o dipende dal ragazzo se è basso o alto...il mio ragazzo era alto 1, 90 e io 1, 65...quindi non credo che l'altezza possa influire in qualcosa...anzi, se un ragazzo è basso credo preferisca una bassina!!poi bho...sono gusti!!secondo me quello che deve essere alto è il ragazzo!!

5 novembre 2008

da venere

scusa, ma "avvantaggiata" per cosa? per trovare un fidanzato? se una ragazza deve fare carriera come modella o nel mondo dello spettacolo, l'altezza conta tanto, chiaramente deve essere anche bella, ma l'altezza in certi ambienti la guardano molto; se invece ti riferisci alla vita quotidiana, be una donna se già è di bell'aspetto e poi è anche alta fa una gran figura e sicuramente attira gli sguardi, ma se ti riferisci al fatto di avere un fidanzato e di piacere ai ragazzi, credo non conti molto l'altezza, secondo me un ragazzo guarda anche altre cose.

5 novembre 2008

da cucciolotta

io sono BASSA e mi piacciono i BASSI..o almeno quelli non altissimi..e ci provano pureeee

5 novembre 2008

da Bios

Un ragazzo che sceglie la ragazza in base all'altezza sta davvero messo male!
Scusa ma, pur applicandomi, non trovo un legame tra amore e altezza. Mi sembra piuttosto superficiale.

6 novembre 2008

da io

guarda io sono alta 1.76 e non sono una brutta ragazza ma posso dirti per esperienza che l'altezza non serve a niente, se piaci a un ragazzo gli piaci per come sei, certo quando vai per strada la gente ti nota di +, ma perchè spicchi, mica perchè sei + bella, e comunque io vedo tutti che corrono dietro a quelle basse.. come vorrei essere almeno 6 come + bassa, senza contare che non posso mettermi i tacchi, una donna senza tacchi?? che tristezza.. sai c'è sempre un lato positivo e uno negativo in tutto, ti posso solo dire che essere alta ti serve: nelle passerelle, nel basket femminile, nella pallavolo, quando c'è uno scaffale alto. finito.

6 novembre 2008

da ducitta

io sono alta e il problema che moltiii ragazzi sono bassi..e a me sinceramente non mi piacerebbe un ragazzo da mettere sotto l'ascella...e il bello è che anche quelli altii vanno dietro a quelle bassine...non ti fare un problema se sei bassa anche perchè ai maschi(glielo chiesto personalmente) gli piacciono quelle bassine spesso perchè le trovano graziose...come dire...donne in mignatura...ovviamente non voglio lamentarmi del fatto di essere alta...anzi...

18 novembre 2008