Domande

da lulu94

xke ho paura dell'amore? di innamorarmi? mi kiedo xke ho paura di essere felice?

4 novembre 2008 - Pavia

Categoria: Domande

da Bimba

Piccola lulu...
Forse hai paura dell'amore perché hai paura di soffrire...ma è meglio amare e soffrire che non amare mai...te l'assicuro!!quindi ama senza pensare a quello che potrà essere domani...baci

5 novembre 2008

da Ciuffetta

Ciao...sicuramente nell'amore soffrirai...ma ricorda una cosa, impara a cercare nelle esperienze negative ciò che farà di te una persona positiva...più forte e più determinata!!! Anche se tante persone dicono che l'amore è una cosa sola, in realtà è sempre costituita da due cuori, due menti...e di conseguenza di modi di pensare e di comportarsi differenti...non buttarti mai a terra però!!! perchè chi ti ama, se ti ama veramente, ha bisogno di te

5 novembre 2008 - Sassari

da Risposta

Anch'io come te avevo paura dell'amore e tutto quello che concerne l'innamoramento. Stavo perdendo l'uomo della mia vita proprio per questo e credimi se tornassi indietro non rischierei esattamente come ho fatto in passato.
Perchè hai paura d'innamorati? Le risposte possono essere molteplici ed anche se riuscissi a risalire alla causa di questa paura non ne risolveresti molto.
Quando troverai la tua dolce metà te ne accorgerai e con te anche questa tua folle paura. E lascerai le paure dietro di te e ti butterai...Perchè l'amore non conosce ostacoli se vero.
Quindi smetti di chiederti il perchè ed il percome...Quando troverai davanti a te l'uomo che amerai lascerai che queste domande muoioano e ti butterei a capofitto. E credimi, ne varrà la pena.

5 novembre 2008

da gre

perchè l'amore è felicità, ed essere felici porta inevitabilmente con sè il suo contrario, la sofferenza. A volte preferiamo non provare la felicità per non star male e non sentire la sua mancanza quando l'avremo esaurita.

8 novembre 2008

da principessa

sai lulu stiamo sulla stessa barca...anche io ho le stesse paure...ma perchè ho sofferto troppo e quindi abbiamo paura di farlo ancora...abbiamo paura di affezionarci troppo una persona e abbiamo paura di innamorarci perchè non conosciamo le nostre reazioni...non sappiamo come siamo realmente quando siamo innamorate...e adesso ci andiamo con i piedi di piombo...stiamo aspettando solo una persona che per una volta ci tenga davvero a noi...allora ci lasceremo andare e vivremo delle emozioni stupende...spero che troverai la persona che ti farà capire quanto è bello amare qualcuno

9 novembre 2008