Mi manchi

da Sognando per Misteriosa

Oggi sono triste, lacrime calde scendono ad irrigare il cuore, attimi di malinconia prendono forma sul sorriso, che lentamente si spegne, pioggia e pianto, cantano la stessa triste melodia, piegata ad un destino che non fa sconti. Io penso a tè e al calore del tuo abbraccio, ma non posso descriverti come oggi mi sento, ma due parole lo fanno per mè, "mi manchi"!!!! Attimi di tristezza velano gli occhi, lacrime d'argento abbracciano il cuore, unica consapevolezza di essermi accanto nel sogno, ma questa notte non basta, no, non basta a colorarmi l'anima, per il troppo dolore in mè. Vorrei riposare sul tuo cuore, guardando le stelle che illuminano il nostro cielo, accarezzare con gli occhi il tuo sguardo, senza paura di ammettere che sei parte integrante di mè, goccie di malinconia, imperlano il mio sentire, nello scorrere del tempo, in cui tutto mi parla di tè. Vorrei essere il tuo volo nel cuore, in questo frammento d'amore, come il desiderio mai domo di viverti nella realtà. Ma quando si avvererà questo sogno!!! Forse mai!!!! Sognando

5 novembre 2008

Categoria: Mi manchi

da anonima

Ma sognando perchè oggi sei triste? ti ho sempre letto con entusiasmo ma oggi mi rattristisce il tuo scritto, ti leggo malinconico e triste e questo non va bene, riprendi in mano la tua vita e vola con lei più in alto che puoi e sii felice, auguri.

5 novembre 2008

da Daniela

Dolcissimo amore mio, perchè oggi sei triste? io non voglio assolutamente che tu lo sia, devi essere sempre felice perchè se lo sei tu, lo sono anch'io. Vorrei avvicinarmi di più a tè per poter sentire il tuo cuore battere per mè, ma tu mi respingi sempre, come una persona indesiderata che abbia qual'cosa contro di tè, ma io voglio solo amarti, null'altro, perchè non mi permetti di farlo?
ti renderò felice basta che tu lo vorrai ed io ci sarò sempre, abbandonerai nalle tua mente la tristezza ed avrai solo falicità e gioia con mè. Ti amo amore infinito, con sentimento dany

5 novembre 2008 - Alessandria

da Lola

caro sognando come mai sei triste, non ti ho mai letto cosi, mi dispiace che lo sei, dai prendi un periodo di vacanza vedrai che poi ti rigenerai il cuore e accetterai tutto in modo diverso ciao lola.

5 novembre 2008

da stellinamodell

carissimo sognando e bellissima questa dedica ma non essere triste spero con tutti il cuore che si aerra il tuo desiderio TI VOGLIO BENE UN MONDO UN BACIO DA STELLINA MODELL.

5 novembre 2008 - Napoli

da Anonimo

...I sogni son desideri...di felicità...

5 novembre 2008