Sfoghi

da joe81 per lei

Ancora tu, che entri nella mia testa con la solita violenza e con la consueta tua capacità di farmi stare così.
Ancora io, che mi presto come sempre a questa insopportabile tristezza senza sapere che fare...
Ancora lei, questa agonia che mi viene a trovare ogni volta che ti sogno e che mi dura per tutto il giorno, che mi fa ricordare che non ti vedrò mai più accanto a me e che mi fa sentire così tremendamente solo...
Non mi ricordo chi era che aveva scritto:"questa tensione è insopportabile...speriamo che duri",io mi chiedo per quanto ancora dovrò pagare la mia colpa di volerti ancora, come se tutto questo tempo non fosse mai passato.Arriverà mai il giorno in cui mi sentirò sicuro e forte, il giorno in cui i miei ricordi mi daranno solo nostalgia e non questa maledetta voglia di riaverti, di riabbracciarti.
Per le persone che mi conoscono sono un vero duro, io mi sento una persona positiva, ma questi pensieri mi fanno crollare tutte le facciate e l'ottimismo.So solo io quanto ancora sto male per te, quanto ancora sento profondamente la tua mancanza.
Adesso si avvicina natale e so già che la voglia di te mi strazierà il cuore.Vorrei tanto piangere, ma non ci riesco, le mie lacrime sono dure a cadere, sono nascoste, e fanno male proprio perchè non escono.
Ti amo immensamente

5 novembre 2008

Categoria: Sfoghi

da una lacrima

mamma mia..quanta è struggente questa lettera...

5 novembre 2008