CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da sole per luna
Ragazzi avete mai pesato che ci sono alcune persone che sono come il sole e la luna?
praticamente non si incontrano mai e mai si incontreranno nella loro vita anche se si conoscono e si amano, ma il destino a deciso di non farli incontrare... che ridere!!!
5 novembre 2008
Categoria: Domande
da Giada87
non c'e niente da ridere.. Spero non ti capiti mai una cosa del genere.. sono 4 anni che amo bruno.. E non ci incontriamo quasi mai nonostante ci vogliamo un bene dell'anima.. Ci sono davvero persone come me, la luna, che amano persone come lui, il sole..
6 novembre 2008
da Giada87
Non c'e assolutamente niente da ridere.. Io e bruno abbiamo esattamente lo stesso problema. Ci vogliamo un bene dell'anima ma x colpa del destino non ci incontriamo quasi mai. Spero non ti capiti mai una situazione del genere..fa soffrire non poter stare col proprio sole..
6 novembre 2008
da Anonimo
Un rapporto DEVE essere un supporto reciproco.
Nella vita, non mi stancherò mai di dirlo, secondo me bisogna bastarsi e il resto è un surplus e chiunque sia non può sconvolgere il nostro modo di vivere o il nostro modo di pensare.
Nessuno può entrare nella mente di un' altra persona, l'unica mente su cui puoi avere controllo è la tua e quindi mai farsi false illusioni con gli altri, mai credere che un'altra persona possa capirci.
Non bisogna cercare la felicità, l'amore, l'amicizia... bisogna cercare la serenità che ha un senso tutto suo.
La serenità è uno stato d'animo duraturo che puo essere provato solo dentro se stessi, la serenità c'è sempre nella nostra testa, la difficoltà è trovarla.
Sole, devi assolutamente mandare a quel paese quella persona e smettere di assillarti con il discorso dell'amore o del destino, cerca di capire fino in fondo quello che ti ho detto.
6 novembre 2008
da venere
Caro Doc, ciò che dici ha un fondo di verità, ma secondo me sei troppo estremista nei tuoi discorsi, cerca un equilibrio...ti senti veramente così sereno? sei davvero convinto che, anche a lungo andare, puoi bastarti sempre da solo? non so quanti anni hai, ma secondo me sei molto giovane...ho l'impressione che il tuo discorso A LINGO ANDARE si possa sgretolare...
6 novembre 2008
da io
x venere
Ciao io non ho detto che sono da solo.. ho solo detto che è il destino a prendere le nostre decisioni e a non farci incontrare con le persone che desideriamo
6 novembre 2008
da Anonimo
ma che vuol dire scusa... va beh!!..
comunque...
io al destino non ci credo se vuoi vedere una persona ALZI QUEL CULO e la vai a vedere, prendi un treno...muuuuvess!!! le cose mica vengono da sole!!...
7 novembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938