Buonanotte

da destino

buonanotte mio caro destino, ogni stella per me e una speranza che un giorno incontrero la persona che ho sempre amato, in una altra dimensione, in un altro mondo, dove l'amore è qualcosa di infallibile. Ti prego mio caro destino se sei cambiato lotta sempre fa che questo si avveri...e non fallire di nuovo. Destino, ogni stella cadente è una speranza accesa!

5 novembre 2008 - Avellino

Categoria: Buonanotte

da Anonimo

Tu lo chiami destino, ma scusa se ti esprimo il mio pensiero, il destino non esiste. Esistono coincidenze, ma il destino siamo noi, sono i nostri comportamenti, le nostre parole, i nostri sogni, le nostre reazioni, le nostre azioni. Non credo nel destino, credo piuttosto nelle paure della gente e negli errori.

6 novembre 2008

da destino per ano

vorrei rispoderti ognuno lo iterpreta come vuole il destino. Ci sare stato un momento della tua vita che anche tu gli abbia creduto. comunque ripeto ognuno la vede in un modo grazie per la ris alla mia frase

6 novembre 2008 - Avellino

da Bimba

Io invece credo nel destino...e moltissimo...forse è l'esperienza!!e se è l'esperienza negativa a far capire che esiste auguro a chi non crede in lui a continuare a non crederci...un bacio a tutti!

8 novembre 2008