Aiuto

da illusa4ever

non so cosa mi sta succedendo...mi porto un segreto dentro me da quasi 2 anni...io ho baciato un ragazzo di 28 anni...non sarebbe poi così assurdo...se lui non fosse... se lui non fosse(ho vergogna)se lui non fosse beh, mio cugino...si mio cugino...che è per giunta fidanzato da sei anni...ma come si può baciare un proprio cugino????non lo so ma è successo...di certo l'iniziativa non l'ho presa io...ma le cose si fanno in due---ora non riesco più a comportarmi normalmente con lui...non riesco a guardarlo negli occhi ed ogni volta che vedo la sua ragzza mi sento uno schifo...ma perchè lo ha fatto??e perchè io non sono riuscita ad evitare l'accaduto???perchè???mi prenderete sicuramente per una pazza e forse lo sono per davvero...aiutatemi cosa posso fare???

5 novembre 2008

Categoria: Aiuto

da Alessandra

Non avere sensi colpa...e soprattutto, non pretendere ne abbia lui.E' stato un vostro momento di debolezza e non è una rarità, per quanto io ne sappia.Conosco cugini, sposatissimi,figurati. Comunque, volevo dirti di rasserenarti e di non continuare a vedere la cosa in maniera così pessimistica, perchè ti fai del male, così.Pensa solo che è stata una debolezza.Chi è senza colpe, scagli la prima pietra!(Gesù Cristo Docet).Bacio, Ale.

6 novembre 2008 - Bari

da illusa4ever

grazie ale...sentirti dire queste cose mi rasserena...anche se non ti conosco...sono felice che tu abbia risposto...baci grazie

6 novembre 2008

da betty95 4ever

ciao illusa4ever ti capisco al massimo perche ci sono passata anche io...a me piaceva e piace mio cugino di 2 grado e piu piccoli un bacio ci e uscito...pero io sono riuscita a passarlo perche e vero mi trovavavo in un momento di debolezza... pero guarda se e successo non farne una tragedia e poi sono passati 2 anni...an bacione... aspetto una risposta... bacini..

6 novembre 2008 - Bari