CATEGORIE
da demoralizzata
ciao a tutti :)..sono una ragazza di 15 anni.ho trovato molto interessante questo sito e così ho deciso di chiedere un vostro aiuto..a me piace un ragazzo della mia stessa scuola..lui ha 2 anni in più di me ed è stato bocciato..non so come dichiararmi xk ho paura che lui nn sia interessato a me(sono bloccata anche dal fatto che tempo fa un tipo che mi piaceva molto, dopo che io mi sono dichiarata, mi ha dett che nn era interessato e allora ho perso ancora di più la sicurezza che avevo in me)..tornando a prima a me basterebbe anche solo potergli parlare come amico..lui mi piace davvero molto, ma ho paura che lui nn voglia altrettanto!!è delle scuola e mi vergogno anke xk lui dato che è stato bocciato i compagni di classe che aveva prima(tranne3 ragazze che sono state bocciate anke loro)li vede molto meno e si trova in una classe di soli femmini e quindi penso che senz'altro gli piacerà già qualcuna!!un'ultima cosa:io ho il suo num di cell, ma lui nn lo sa!! :(((aiutatemi vi prego..soffro molto x questa situazione, anke se può sembrare banale ci sto male veramente!da sola nn so come fare, ho bisogno di un vostro aiutino..grazie mille, un forte abbraccio:)
6 novembre 2008
Categoria: Aiuto
da lulu
ciao bellissima...allora... se ti dico che sto nella tua stessa stuazione???! ecco siamo in 2...io anche ho le tue stesse paure e anche io come te mi sono dichiarata e io non gli interessavo...allora demoralizzata...cosa facciamo??1 andiamo avanti a testa alta e non ci importa nnt del loro no... e sai perche?? perche ne troveremo di meglio... poi bisogna dirglielo a questo ragazzi bisogna dirgli cio che proviamo ed accettre la loro risp bella o brutta che sia...io non ho il suo n di tel lo vedrò mercoledì e spero di dirglielo a voce...te se vuoi mandagli un mess dicendo ce ti si fatta dare il suo numero che 6 piu pikkola di 2 anni e magari...vi conscete che ne pensi??
scusa per gli errori ma sto scrivendo di corsa...
lulù92
6 novembre 2008
da Anonimo
ciao lulù 92..si hai proprio ragione..dobbiamo cercare di farci forza dichiarandoci senza problemi, però mi sembra tutto cosi complicato!!anche perchè non saprei..se decido di mandargli un mess tu mi consigli di dirgli che sono della scuola??comunque ti svelo un segreto.. un giorno, dopo il suono della campana, quando tutti erano usciti, sono entrata nella sua classe, ho preso il suo num di tel di casa..cosi una sera ero con amiche e ho deciso di telefonargli..ha risp suo padre cosi la mia migliore amica gli ha chiesto il num di cell del figlio facendo finta di essere un'amica e cosi me l'ha dato:):):)penserai che sono un pò matta e non hai tutti i torti, ma non sapevo come fare:)comunque ti auguro buona fortuna x mercoledì, spero che vada tutto bene..dai vedrai che non ti dirà di no..fidati, x qualsiasi cosa io ci sono..grazie x avermi risp..ciao ciao un abbraccio
7 novembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938