« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da anonimo per anonima

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonima

x lui.
Certo hai ragione sono sensazioni meravigliose, ti perdi completamente, arrivi a pensarlo e a volero oltre la tua ragione ma sono belle per chi si può permettere di perdere la testa, altrimenti diventano malinconie.
Credo che a volte rinunciare all'amore che senti essere così intenso ti porta un forte dolore, ma la vita a volte ti mette di fronte a delle scelte e non sempre puoi scegliere con impulsività, certo il tuo cuore non smetterà mai di battere per quella persona che sai che è così simile a te e per cui provi così tanta tenerezza... l'unico rimedio a volte è non vederlo più, soffrire in silenzio e sperare sperare di non rivederlo per caso perchè a volte quando la passione è così forte la lontananza non fa altro che rafforzarla e distruggerebbe qualsiasi cosa come un fiume in piena.
Nella mia vita ho già sofferto troppo.

7 novembre 2008

da lui

x anonima
hai ragione, sono belle parole ma vere.
ancora oggi non trovo una fine.mi manca un mondo.forse perche mi sto pentendo di ciò che ho fatto.lho persa!!!x stupide paure... non mi fidavo, la mia paura di perderla gia prima di averla mi mettava solo confusione.credevo volesse solo giocare, e ho fatto in modo che si allontanasse nel peggiore dei modi.

7 novembre 2008

da just me

x lui ed anonima
Uhm..ragazzi che confusione!!!
io sono nella vs stessa barca..emozioni grandi vissute circa due anni e mezzo fa...brevi brividi da non credere..sensazioni mai dimenticate!!
E la frase che piu' mi ha colpita e' quella detta da lui "sarai sempre nella parte piu' segreta del mio cuore" e sapete perche'??
perche lui alla fine mi disse proprio questo...possibile???
sapete dirmi altri particolari??
x es dove si svolse il fatto??
fatemi capire vi prego...
un kiss x entrambi

8 novembre 2008

da lui

x just me
ciao a dire il vero non ho scritto io la dedica.xo ho risposto, xche mi hanno colpito le parole di anonima.
adesso non ricordo xo posso aver detto cose simili.fammi capire qualcosadi te e lui.

8 novembre 2008

da just me

x autore della dedica e anonimo che mi ha risposto

Dunque a dire il vero mi ritrovo di piu' nella dedica dell'autore..mi ci vedo muovermi e vivere le situazioni e le emozioni che descrive...ma dimmi sei proprio tu..?!?
Se si tratta di te posso dire che le tue emozioni sono le mie..ma tu sai quanto cio' sia difficile!!
Viverle in pieno sarebbe l'unico modo per non dover rimpiangere un passato a cui non si e' voluto dare un'opportunita'..pensiamoci su.
Ma solo se ne siamo davvero convinti.
kiss

20 novembre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »