Aiuto

da sognatrice

ciao a tutti..ho un piccolo problema e vorrei un aiuto..ho 15 anni e mezzo e l'anno scorso ho iniziato ad andare a ballare in disco..solo che venivo a casa all'una e mezza due xk mio padre nn voleve che restassi fino a tardi..il problema xò c'è ancora adesso..io nn pretendo di stare fuori fino alla 4 di notte, xò dato che ci vado poche volte vorrei venire a casa alle 3- 3.30..ma nn so come convincere mio padre..voi cosa dite??help!!baciiii!!!!

6 novembre 2008

Categoria: Aiuto

da Anonima91

Noi cosa diciamo?Beh io ti dico che a 15 anni è già molto che ritorni a casa alle due di notte, io a 17 anni alle due di notte sto dormendo già da un pezzo, e sono fidanzata da due anni, se ha quindici anni sei già così figurati a venti..Ma per favore, di grazie che ci sono ragazze che hanno 18-20 anni e ritornano alle undici di sera..Ringrazia i tuoi genitori, che un'altra madre o un padre neanche alle due avrebbe accettato..Cresci..e non pretendere, due genitori che mandano la propria figlia di quindici anni in disco dove si beve e si fuma ecc.. sono due genitori che si fidano di te..ma credo che hai molto da imparare..poi ci sono persone che si lamentano dei propri genitori, è ovvio volete tirare la corda dalle due alle tre dalle tre alle tre e mezzo..ma renditi conto tu stessa e accontentati di ciò che hai, di ciò che la vita e Dio soprattutto ti offrono..

6 novembre 2008 - Bari

da lulu

ciao sognatrice...nn so cos risponderti perche io ho 16 anni e non vado ne in disco e neance a ena fuori...io esco solo ul sabato per tre orette massimo...poi torno a casa...succede a volte che rimanga con amici ma alle 11 massimo torno a casa...quando non saprei cs risp alla tua domanda credo pero che sia un po pkkola per fare le 3 di notte non credi?
lulù92

6 novembre 2008

da alanis

ciao! ho 23 anni, e a 15 anni avevo anche io un papà come il tuo... però, rispettando i suoi orari, cercando di non tardare mai, mi sono guadagnata la sua fiducia ed ogni anno che passava era una mezz'oretta in più che potevo stare fuori! poi ho preso la patente e, quasi, non ha più avuto niente da ridire, perchè negli anni precedenti avevo dimostrato di essere abbastanza matura per non fare cose avventate. a venti potevo fare tutto quello che volevo. segui le "regole" che ti danno i tuoi genitori, non vergognarti di essere la prima a tornare a casa... verrai ripagata in futuro di questi "sacrifici", e in futuro, credimi, saprai godere meglio della tua libertà, molto più di adesso..
in bocca al lupo!!!

6 novembre 2008 - Pescara

da Tesoro86

Io ho 22 anni e ti posso dire che tutt'ora torno a casa max a mezzanotte e alla tua età mi sognavo questi orari perchè era già tanto che potevo uscire! Apprezza i tuoi genitori x ciò che ti fanno fare.. Hai solo 15 anni e tante cose da imparare!

8 novembre 2008