Aiuto

da Incredibile

Oggi il mio ex ragazzo mi ha detto delle cose assurde, crederci o non crederci? Ad ottobre avrebbe chimato una mia amica gli avrebbe mandato messaggi e si sarebbero visti per 3 volte, lei è fidanzata da 4 anni. Lui mi sta dicendo che sono andati oltre e mi ha detto che queste cose che mi dice non devo dirle a lei perchè se no si arrabbia.
Non so se crederci o no, a me non importa, ho un nuovo ragazzo che amo e sto bene così ma non mi capacito (se fosse vero il fatto) perchè questa mia amica non mi abbia detto nulla, tanto sapeva che a me del mio ex non mi importa più niente e se l ho lasciato era perchè non mi ci trovavo più bene. Che dovrei fare secondo voi? Chiedere spiegazioni alla mia amica o fare finta di niente? Alla fine non sono problemi miei, se lei ha fatto le corna al suo ragazzo se la vede lei. Ditemi coda è meglio fare perchè non so da che parte cominciare.

6 novembre 2008

Categoria: Aiuto

da anonima

Non dire niente a lei, come hai detto non sono fatti tuoi, e il tuo ex è proprio un bambino, scusa se lo dico, ma evidentemente vuole accendere un fuoco tra te e la tua amica..o probabilmente far arrabbiare il tuo ragazzo perchè vi siete sentiti..lascialo perdere continua per la tua strada!ciao!

6 novembre 2008 - Bari

da lulu

mmm...allora..innanzi tutto ciao...sn lucrezia ed ho 16 anni... ho letto la tua dedica e non h esitato a risp...
che dirti secondo me dovresti parlare con lei ma a trabocchetto...nn facendole capireche te sai questo cose...capito??prova potrebbe essere un buon consiglio
un bacio lulù92

6 novembre 2008