Aiuto

da Berta

Oggi ho risentito il mio vecchio amore Pippo, colui che ho "amato" per 3 anni prima di trovare Matteo.
Abbiamo parlato per messaggi, voleva sapere alcune cose e poi siamo finiti sull argomento sesso, ,a per puro caso. Ha cominciato a chiedermi cosa faccio con Matteo ecc e dato che io non gli ho detto nulla lui ha cominciato con delle frasi assurde del tipo che quando arriverà il giorno in cui io e lui andremo oltre lui poi mi lascia, mi ha dato tempo al massimo fino a quest'estate e poi lui mi lascia. E dato che Matteo mi ha promesso di portarmi nel suo "castello incantato" dato che mi dice di essere il mio principe azzurro, Pippo dice che il massimo dove mi può portare è il "letto incantato". Dice che io sogno, ma la realtà è così e lui dice che su questi fatti non si è mai sbagliato. Ne ho parlato con Matteo e lui mi ha detto che mi ama alla follia e che quello che mi dice è tutto reale, tra l altro con Matteo ci ho già fatto l'"amore" 3 mesi fa e siamo ancora qui, uniti come sempre non ha mai dimostrato di usarmi.
Che dovrei fare? Cosa dovrei pensare? So che Pippo non ha mai sbagliato su queste cose però ho troppa paura, non vorrei fare nulla e poi pentirmente. Che ne pensate voi?

6 novembre 2008

Categoria: Aiuto

da irene

ciao berta... comunque se hai fatto l' amore 3 mesi fa non dare retta a ciò che ti dice il tuo ex.. perchè se matteo voleve solo quella cosa da te 1 volta fatto ti avrebbe lasciata invece state ancora insieme.. non ascoltarlo... ci sono passata anche io.. ok ciao

6 novembre 2008 - Bari

da annalisa

non permettere più al tuo ex di parlarti in quel modo!!! che cafone! dopo una storia finita da ben tre anni, ha la faccia tosta di venirti a dire cosa vuole o non vuole da te il tuo Matteo???! questa non doveva fartela! anche se vi siete lasciati da amici, questo episodio dovrebbe farti aprire gli occhi: vuole creare una crisi (INESISTENTE) tra te e il tuo ragazzo per poter poi provvedere a consolarti!!! è pippo che ti usa! non dargli retta, nè per queste sue insinuazioni, nè per le future. pensa al tuo amore, e basta.
in bocca al lupo!!!
LIZ

6 novembre 2008 - Bologna

da anonima

pienamente d'accordo con annalisa..cerca di farvi lasciare per poterti poi far lui da consolatore...c sono passata pure io..continua la tua storia e affronta tutto ciò che 6 pronta di affronatare...ricorda che il cuore ti porta laddove l'amore regna..e se un gg questo amore finirà non avrai comunque rimorsi di ciò che hai ftt con lui..!fai qll che ti senti..usa la testa e segui il tuo cuoree!!(L) bacioo fa sapere

12 novembre 2008