Aiuto

da JBF

Ragazzi poco più di un mese fà ho conosciuto un ragazzo, è DAVVERO diverso da tutti gli altri, è simpaticissimo, affettuoso, buono, stupendo... siamo subito diventati amici e spesso (frequentando la stessa scuola) passavamo la ricreazione insieme, e stare del tempo insieme prima della lezione di danza... mi sono subito affezionata tantissimo a lui, e siamo diventati amici. Ora lui m ha detto che gli piaccio, forse anche lui mi piace perchè lo penso sempre, sono contentissima quando lo vedo e dopo qualche secondo che ci siamo salutati mi manca tantissimo, ma io non voglio e non posso rischiare di perderlo; tengo troppo a lui come non ho mai tenuto al sole, vi chiederete qual'è il problema ?
Ultimamente non abbiamo passato del tempo insieme ci salutiamo solo quando ci incontriamo nei corridori della scuola, e lui a altre 1000 persone con cui stare per la ricreazione... vorrei solo stare più tempo con lui... non lo sò avvolte mi sembra che sono solo io a cercarlo... e questo mi fà stare male... come faccio a capire se lui tiene davvero a me ?... dovrei non cercarlo e vedere se m cerca lui ?
CI TENGO TROPPO A LUI !!!

6 novembre 2008 - Trapani

Categoria: Aiuto

da SARA

A volte i ragazzi fanno brutti skerzi...
Loro si fanno tanto grandi e forti davanti agli altri, e poi con te fanno i dolci...
il difficile è appunto scorire qual'è la loro vera parte.Tu ti fai troppi problemi, perlagli e digli di spiegarsi megli, vai con lui a fare un giro dopo la scuola...
poi si vede da come reagisce, se è felice via libera se invece non lo è...lascia perdere...Ma non togliere che io mi possa sbagliare.
PROVACI!!! BACI BACI SARETTA

6 novembre 2008

da Darla90

anche secondo me ci devi parlare..dovete fare un giro e poi vedi..non farti troppe domande..perchè rischi di complicare qualcosa che potrebbe essere semplice..devi seguire il tuo cuore..ma anche la tua testa..l'importante è non pensare troppo ma agire!

7 novembre 2008