Sfoghi

da lili

Era Da Tanto che non scrivevo, forse da Quando ho smesso di scrivergli Quelle Stupide Lettere In cui Gli Dicevo Che Gli Sarei Stata vicina, nonostante Tutto.Sembra Passato Tanto, Invece,Sono solo 2 mesi.
Da Allora Ne Son Successe di cose.
Lui è Entrato Nuovamente Dentro, E da lì Ogni Speranza Che Si sarebbe potuto recuperare qualcosa, è svanita.
Sono Cambiata io, La Bambina è cresciuta, o forse no, Si Comporta Da grande E Sta In Continuazione In Cerca di Qualcosa Che Non sa nemmeno lei cos'è.Forse Amore?Ma no, Il pensiero Di legarmi O innamorarmi Mi Fa venire La nausea Adesso.
La Bambina Ora è vuota, Cerca affetto Nelle braccia Di Qualcuno Ma Si fa Solo del male, Facendone Anche agli altri, Trattando Male chi la vuole Veramente E Pensando Un Pò Troppo Ad Una Persona Che Non Deve pensare.Lo vuole Per Lei..Ma Sa Che Sarebbe Troppo, è Già Stata una Notte Con Un Altro Amico Del Suo Ex..Forse Per Ripicca?Ma no..Era Ubriaca fradicia, solamente allegria artificiale ora per lei.
La Bambina Si Sente Sporca, Vuole affetto, Ma non amore..Vuole Qualcuno Che la desideri così Tanto da star Male per lei, Vuole Qualcuno da trattare Male..Qualcuno Con cui giocare.
Lui Sarebbe Perfetto, Lui Che è il Classico p***aniere, Lui che Però Chiacchierando è L'unico che riesce A Farla sorridere, L'unico Che Lei Non Vede l'ora Di Sentire.Però..Con lui non si può, é fidanzato Ed è Il Migliore Amico del suo ex Ragazzo, La Bambina è Stronza, Si prende Quel Che vuole, Ma A Quel punto Non ci vuole Arrivare, Sa Che Potrebbe Riuscirci, Ma Ha l'impressione Che Con Lui si brucerebbe.
Poi C'è lui, Un Altro..A Cui lei Ha Fatto Perdere La testa, Ma Si è Stufata Subito, Vuole Star Libera E Lui è Di Troppo, è Stanca Di Dargli spiegazioni, è stanca di giocare con lui, forse gli sta facendo un favore..Soffrirebbe il Doppio continuando a vederla.
Mi Dicono Che Mi Sto buttando via, Mi Sento Giudicata.Si dice in giro Che Sono cambiata, In Peggio.
Lo Penso Anche io, Ma Ho Alle Spalle
Troppe Cose Che non potevano non farmi cambiare, Se Per certi Versi Sono cresciuta, per Altri Sono Regredita.Mi Sento Un pò Bambina, Un pò Donna, Fin Troppo Vissuta Per i miei 19 Anni, Anzi,Mi Sento Decisamente molto più Bambina Ora.
La Bambina Ha Portato in Grembo un bambino per 6 Settimane, Poi L'ha voluto Perdere, O Meglio..Ha Preferito Evitare a quel Bambino Di Vivere Senza Un Padre, Perchè La Bambina..Sa Cosa vuol Dire.
Tempo Fa Lei Era Innamorata Del Padre Di Quel Bambino, Erano Innamorati.
Hanno Vissuto una Favola Per Un Anno, Erano La Coppia Perfetta.
Quella Favola Si è Trasformata In Un Incubo.Sembrava Un Film D'amore, Uno Di Quei Film Romantici Forse Un pò Troppo Sdolcinati Da Sembrare Patetici, Palesemente Finti.Quel Film Si è Trasformato Da Romantico In poliziesco, Il Suo ometto Non Era Cambiato, Non Era il Principe Delle favole Venuto A Salvarla, Era Ed è Rimasto Bestia.Una Bestia Con Cui Fuggire Dalla Polizia, Con Cui Vedersi Di Nascosto, Una Bestia Che Gli Occhi Della Bambina Hanno Continuato A vedere Principe Per troppo Tempo.Finchè Lui Non è Entrato Nuovamente In Gabbia, E Lei Ha Scoperto Non Solo Che Non Sarebbe Mai Cambiato, Ma che L'aveva Sommersa Di bugie Dopo Che Lei Le Aveva Concesso Decine Di Possibilità.
E Da lì Lei Non fu più La stessa.
Una Cosa Era Sicura..Quella Bambina Delusa Non Avrebbe Mai più Concesso Il Suo Cuore A Nessuno, Se Non Per Qualche Giorno Cercando un pò Di Affetto Nelle Braccia Di Qualcuno Che Magari Farà Soffrire, Perchè In fondo..Lei Vuole solamente Giocare E Sentirsi Desiderata, Nient'altro.

7 novembre 2008 - Catania

Categoria: Sfoghi