Grazie

da ragazza_mamma per tutti

Ciao a tutti/e..
Volevo ringraziare tantissimo tutti quelli ke hanno risposto alla mia "dedica" ..
Mi hanno fatto tanto piacere le vostre risposte..
Ma.. vi assicuro ke non sono speciale come dite.. sn una semplice 15enne.. ke.. é stata imprudente, e x non distruggere una vita innocente.. si é presa le proprie responsabilità, ha fatto nascere una bambina.. ke adesso é la mia vita..
Ho dovuto maturare in fretta.. mi sento di essere cresciuta di + in queti 2 mesi ke nel resto della mia vita..
Adoro la mia bambina.. non la lacerei x niente al mondo.. é la mia vita.. é + della mia vita..
Colgo l occasione x ringraziare i miei genitori, gli amici, e tutte quelle xsone ke mi sn vicine e mi aiutano.. anke voi.. ke rispondendo mi avete fatto capire ankora d 1 ke nn sn sola..
Non ho molto da aggiungere.. volevo solo dire a tt le 15 enni come me.. di essere prudenti.., xk anke se questa bambina é la mia vita.. a volte é difficile crescere in fretta, e volevo solo assicurarvi.. ke anke se ci saranno momenti bui.. anke se passero momenti difficili.. non faro mai mancare niente alla mia bambina
Ho solo un rimpianto.. ke crescerà senza l affetto di un padre..
Grazie ancora a tutti.. anke da parte della mia bambina ;-) (Luna) ..
un bacio.. cn affetto.. una giovanissima mamma

23 marzo 2004

Categoria: Grazie

da karen

luna è un bellissimo nome!

24 marzo 2004

da AndreA

Hai agito con una grande responsabilità e coscienza,
ti sei messa da parte e hai pensato solo alla vita che nasceva dentro te.
Sei molto speciale,
vai avanti...
AndreA

24 marzo 2004

da Gerardo

ciao ho letto il tuo messaggio che hai lasciato... bhè devo dire che sei una ragazza molto coraggiosa che sta affrontando una situazione difficile e comlicata però sei molto forte e io penso che anche se hai solo 15 anni tua figlia è fortunata ad avere una mamma così... sì sempre forte non avere paura di niente e proteggi la tua bambina un giorno di dirà grazie per la persona che sei e prechè l hai messa al mondo... non cambiare mai proteggila e si sempre forte.. io sono un ragazzo di 18 anni e penso che l eta bisogna viverla ma si sbagli pero dagli sbagli si impara... ti auguro molta felicità... il mio indirizzo e-mail ce l hai...
Gerardo

24 marzo 2004

da SECRET

ciao, purtroppo e meglio che non mi firmo. io ho 20 anni e a settembre sono rimasta in cinta. tu dirai.. allora? allora... anche se a 20 anni una persona dovrebbe essere abbastanza matura... non avevo il coraggio di accettare la cosa. avevo un ritardo del ciclo mestruale e in 2mesi sono ingrassata di 10 kg, solo che essendo magra si notavano molto. il padre chi era? il mio ragazzo, siamo fidanzati da un anno e mezzo ma come quasi tutti gli uomini... se l'è fatta sotto sul serio. mi sono trovata in una situazione brutta ma al tempo stesso bella perche l'idea di aver una creatura dentro di me che cresceva mi metteva felicita.
cos'è successo dopo? si sono mobilitati tutti! mia zia che e primaria mi ha prenutato l'operazione, mia madre non ci voleva credere, mi continuava a ripetere che la scelta sarebbe spettata a me ma al tempo stesso mi ripeteva continuamente che tutto cio mi avrebbe rovinato la vita, che non potevo farla nascere perche la mia vita era un'altra, dovevo diventare come lei, una donna di carriera e cosi... mi sono arresa!
dopo quel giorno ho iniziato ad odiare tutto e tutti, avevo spesso crisi di panico ogni volta che pensavo a quel bambino, ma la cosa piu brutta e stato il fatto che dopo quelg iorno piu nessuno ne ha parlato, quasi come se non fosse mai esistito.
non me ne pento da un lato ma dall'altro si perche non dovevo permettere a nessuno di condizionarmi la vita. ti ammiro e ammiro tantissimo la tua famiglia, credimi e se non avra un padre... forse vivra anche meglio visto che lui l0ha abbandonata!

24 marzo 2004

da MaryPa

6 speciale e hai avuto coraggio... penso ke al posto tuo avrei abortito... baci

28 marzo 2004

da 8cicci7

ciauz!! la tua lettera mi ha molto colpito sei davvero una ragazza forte ma nel vero senso della parola e sei anke molto determinata!! Nn ti dico mi disp perke sei rimasta in cinta perke se sei felice cosi chi ti vuole bene e felice per te!! e poi dare al mondo una bambina penso sia un'emozione unica che anke se spero succeda piu in la(anke perke ho 17anni)nn vedo l'ora che arrivi!! le hai dato un bellissimo nome e anke se nn avrà accanto a lei il suo vero padre penso che avrà una mamma fantastica che nn ha smesso nemmeno per un'attimo di lottare per metterla al mondo!! e poi chissà... le persone ritornano prima o poi e sn sicura che il ragazzo che ha partecipato a concepire questa bambina ritornerà nulla è scontato!! ciauz un bacione a te e alla bimba

6 maggio 2004