Amore impossibile

da christian per amore mio

..con questo tempaccio, con la tristezza che il buio della pioggia trasmette, mi arriva il tuo pensiero, quando sono con la mette occupata ti scaccio dai miei pensieri, ma è difficile con questa malinconia..
sento il tuo profumo, il tuo dolce bacio sul viso, il tuo sorriso, nn immagini quanto mi manchi, ho una lama conficcata nel cuore, seo tu quella lama, ti amo cosi tanto che mi spaventa questo sentimento, ma tu nn sei mia..ma stai co mio fratello, lui è felice con te, non ti fa mancare nula, tu dici di amarmi, ma ne io ne te cogliamo mollare tutto x stare insieme, ho grande rispetto di mio fratello, nn lo farei mai spffrire e non voglio rovinare il nostro affetto, ma ti amo... ti amo piu della mia vita, ti amo e so che anche se lo neghi mi ami anche tu, e che non hai dimenticato le nostre nottate d'amore, no,.nn le puoi aver scordate, nn puoi averlo fatto, ci amavamo in segreto, di nascosto a tutto e tutti, ma poi la dovevamo finire, e cosi nn ti ho piu, ti amo maria, te lo scrivo qui perche nn posso urlarlo, ti amo vita mia... sei la mia luce, ma vorrei urlarlo al mondo, ma nn lo faro mai, xke voglio bene a mio fratello, e alla mia famiglia..
ho detto che ho accettato quella proposta di lavoro a barcellona xke mi serviva x far carriera, invece nn è cosi, è solo starti lontano con la sola speranza di soffocare il mio affetto...
ciao christian

7 novembre 2008

Categoria: Amore impossibile