Sfoghi

da kate per loro

Ogni tanto la mia testa smette di girare.. Il mondo con lei, ed io mi blocco.
Intorno a me vedo gente che va e gente che viene...gente che entra nella mia vita, ci resta un po: giorni, settimane, mesi..anni.. e poi vola via.
Gente che prende e se ne va.. gente che mi chiede di poterne far parte..
Non so ancora bene come vadano veramente le cose.. Nella mia vita contavo su alcune persone, poche.. ma ci contavo.. e tutte quante hanno preso il volo.
Non so esattamente perchè, per come ma nonostante tutto sono qui.. guardo in alto verso il cielo ed intorno a me trovo anmcora qualche persona che mi sa sorridere, che mi sa capire..
Credo molto nelle persone e non voglio più starci male, voglio vivere felice, e mi piacerebbe vivermi una nuova vita lontana da qua, lontana dalle persone che mi fanno stare male..
Domani sera 3 ragazze, una in particolare hanno pensato di tirarmi un po su facendomi fare qualcosa di diverso, facendomi dimenticare.. Dimenticare di quel ti voglio bene, dimenticare di quel "sei la mia migliore amica", di quel ti amo, di quel "sei la mia mamma"...
DIMENTICARE, dimenticare e stop..
Andremo con i nostri motorini di sera, versso nuovi orizzonti, verso il buio della notte, verso il gusto acido dell'alcool, verso il rischio e la paura..
Chiuderemo gli occhi sotto alle stelle, la testa ci girerà a mille e i nostri cuori batteranno gli uni negli altri.. Ognuna con i suoi, ognuna con i propri di pensieri..
E di la, paralleli a me ci saranno loro.. loro che se ne sono anat con un volo leggero... che faranno ciò che desidereranno con nuove persone, migliori..
e così va la vita...

7 novembre 2008

Categoria: Sfoghi