CATEGORIE
da triste
questa dedica è una sorta di aiuto per tutte le ragazze che si sono trovate nei miei panni...e credo che ce ne saranno tante...vi racconto una storia...nellabella estate una ragazza ha conosciuto quel ragazzio cosi' tanto corteggiato, cosi' bello e cosi' dolce subito ha capito di provare qualcosa per lui..finchè un bel giorno ha saputo che il suo sentiemento era ricambiato ed è iniziata una bella conoscenza..lei era molto diffidente perchè il soggetto era un solito..un tipo che prende in giro e dopo un mese ti lascia..ma nonostante cio' anche se nn aveva per lui un grande interesse è andata avanti non si è fermata anche a costo di soffire..ci sono stati litigi..uscite molto belle..momenti indimenticabili finchè lui non decide di interrompere tutto..e lei da quel momento pensa di andare avanti e di farcela.. ma lui insiste..combina solo guai e intanto con le parole torna da lei torna per farla soffrire..torna da lei e contemporaneamente è fidanzato e sta anche con altre.. ma lei dice di non crederlo ma in fondo ogni volta ricade nella stessa trappola..lui fa cose davvero assurde ma lei quando torna gli concede ancora la parola e per un attimo ci spera..spera che davvero potra' nascere una storia..le sue parole sono belle..davvero belle..e lei ci ricade di nuovo.. è lui a gestire la situazionee a trattarla come vuole..finchè lei capisce di dover reagire per continuarea a vivere e portare avanti la sua persona senza farla calpestare..!!bè qst persona sono io..dopo essere stata al posto della ragazza ora ho deciso di guardare dall'esterno la situazione e di reagire...mi aspetteranno notti dure lunghi pianti ma lameno so che tra un pò staro' meglio..e imparero' a non crdere nelle favole..e a capire quanto i maschi possano essere senza cuore...e quindi addio...ce la faro'..!!
8 novembre 2008
Categoria: Amore impossibile
da PiCcInNa
la mia storia è un pò simile alla tua...ma poco... il concetto però è più o meno quello...spero che la mia storia vada meglio... comunque hai fatto bene a reagire in quel modo!! sono pienamente daccordo col tuo atteggiamento!!!
8 novembre 2008 - Lecce
da Anonimo
ci sono passato... è brutto essere sempre secondi a qlk... in bocca al lupo per tutto...ciao ciao
8 novembre 2008
da 85
Ciao.so come ti senti perchè purtroppo ci sono passata anch'io un paio di anni fa, e anche se è dura devi reagire perchè tanto persone così non si meritano la nostra sofferenza. Se lui torna, lascialo stare, non ricascarci come ho fatto io. Esci, divertiti,ma non privarti mai di frequentare i posti dove sai che ci sarà lui.Cammina a testa alta e fatti vedere felice(anche se è dura).Starai male per un mese, due al massimo e poi tutto passa anche se non ti nego che ci ripenserai col tempo. Però poi sarà un pensiero talmente diverso che capirai di aver fatto la scelta giusta anche se lo ami.
9 novembre 2008 - Lucca
da CarlucciA
Mi dispiace per la tua esperienza...la mia storia è simile alla tua...non la stessa, ma simile...e se posso darti un consiglio, è la scelta migliore che potssi fare! Ti faccio le mie congratulazioni perchè hai avuto il coraggio di fare una cosa simile...che poi è quella che dovrò fare anche io! ...mi è servito molto leggere la tua esperienza, grazie! Mi auguro che riuscirai ad andare avanti con la tua vita per il verso giusto! In bocca al lupo e buona fortuna!
9 novembre 2008 - Siracusa
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938