Aiuto

da simona90 per tutti

Ciao ho assolutamente bisogno di un vostro parere! Sono una ragazza di 17 anni(carina dicono)e molto femminile(dico questo perché in seguito capirete)..insomma una ragazza che si veste bene, che é fine nei modi, dolcissima ecc..Ma ultimamente mi sono accorta che mi trovo MOLTO meglio con compagnie maschili..cioé con amici maschi..mi sento + a mio agio che con le amiche femmine..mi diverto MOLTO di più stando con i maschi..ridendo e scherzando..mi diverte anche ascoltare le loro avventure..le battutine che fanno quando passa via una ragazza..mi piace quando mi kiedono consigli..loro non mi giudicano..Preciso che io ho il ragazzo da un annetto(SONO INNAMORATISSIMA E NON LO TRADIREI MAI)..gli altri maschi li vedo solo come amici..ma xk preferisco stare con i maschi che con le femmine?!? é normale? Il mio raga é strasuper geloso..esco sempre con lui il week end..raramente con le amiche(praticamente MAI)figuriamoci se gli dicessi che vorrei uscire con amici maschi..penserebbe malissimo..Per questo motivo sto coltivando amicizie maschili a scuola(dove lui nn sà nulla) é sbagliato quello che sto facendo?? AIUTOOO

8 novembre 2008 - Bari

Categoria: Aiuto

da clara

non è sbagliato!! semplicemente preferisci stare con chi non ti invidia e non ti giudica... che male c'è?? è un periodo, poi anche le altre ragazze capiranno che oltre ad essere carina e femminile, puoi essere anche una buonissima amica!!!

8 novembre 2008 - Nuoro

da Arianna

ciao sono anche io di bari come te...comunque sai una cosa?? anche io mi trovo benissimo con gli amici maschi...anzi mi confido addirittura con loro...e sai una cosa?? non mi tradiscono...sanno tenere la bocca chiusa...assurdo...vuoi sapere una cosa..io sto sempre con i maschi..e sono come te...mi vesto bene...raffinata ecc...oggi uscirò lo stesso con i maschi...e mi diverto tantissimo...scherzo rido tanto con loro...e sto benissimo..

8 novembre 2008 - Bari

da Elena

non è sbagliato, e sopratutto non fai nulla di male.anch io ho un problema simile...le ragazze s fingono amiche poi appena la competizione avanza sparlano ed invidiano e questa non è amicizia.i ragazzi x fortuna non sono così.l unica cosa negativa è che potrebbero fraintendere la tua amicizia, ma basta mettere le cose in chiaro(come tu hai fatto)e non ci è nessun problema.W gli amici maschi!!!

9 novembre 2008