Aiuto

da valentina per a tt

ciao a tutti...raga sn tnt confusa o meglio nn ci sto capendo nnt e tt qsto mi fa solo del male...pratikamente il mio ex mi ha lasciata + di sette mesi fa, la motivazione era ke si era scocciato della nostra situazione anke perkè ultimamente litigavamo sempre...in qsti mesi ke nn siamo stati insieme però bene o male ci siamo tenuti in contatto, è ventuo alla mia festa di 18 anni ed ogni tnt ci sentivamo su msn, fin qnd io ho deciso di nn sentirlo + perkè mi facevo solo del male...litigammo e lui mi disse ke una minima cs di me fra le sue cs gli rodeva dentro in una maniera indescrivibile...ma in qsto periodo di tempo lui ha sempre kiesto di me alle mia amike ed ultimamente si stava informando anke se uscivo cn qualkuno e nn solo, mi sta iniziando a salutare su msn e cerca di parlarmi...io nn so cs signifiki tt qsto, nn mi sot illudendo ke lui voglia ritornare da me, ma allo stesso tempo risentirlo mi fa bloccare e nn riesco ad aprirmi cn altri raga, x paura ke un gg lui voglia ritornare cn me...vi giuro ke nn ci sto capendo nnt e sn troppo confusa...AIUTATEMI PER FAV...GRZ

8 novembre 2008 - Napoli

Categoria: Aiuto

da sara17

mi dispiace tanto:(
ti capisco perchè più o meno è la stessa situazione mia e del mio ex..
dopo qualke settimana che ci eravamo lasciati (mi ha lasciato lui) sè fatto sentire.. non te la faccio lunga ma voleva vedermi ancora senza stare insieme.
tutt ora dopo un anno non riesco a drgli di no ogni volta "che torna".. ma è una situazione straziante perchè lui per me è come una droga.. che prima fa star bene e poi male.. vorrei innamorarmi di un altra persona.. ma appena ci provo capisco quanto ho bisogno di vedere il mio ex.
scusa se sono passata a parlare di me.. era per farti capire che se gli dimostri che ci stai lui se ne approfitterà e tu non capirai mai se davvero ci tiene a te.
fidati di me.. per esperienza (e sofferenza) ti dico che SE LO VUOI.. NON CERCARLO! e non rispondergli per un bel pò.. fagli credere che stai bene anche senza di lui.. è l unico modo che ti permetterà di "riaverlo".. e cosi potrai dimostrargli che vali e hai una dignità..
non umiliarti mai per nessuno..
fammi sapere!! bacio

8 novembre 2008